A pochi giorni dalla notizia della crisi che ha colpito Davide Donadei e Chiara Rabbi, nella quale non ci sono ancora sviluppi positivi, l’ex tronista di Uomini e Donne si trova nel mezzo di un’altra crisi. Stiamo parlando della crisi professionale e lavorativa che sta coinvolgendo Davide per quanto riguarda il locale, situato nel Salento, di cui è proprietario e gestore. Anche lì, infatti, le cose vanno tutt’altro che bene.
Uomini e Donne, Davide Donadei si sfoga: “Neanche il lavoro va bene”
Su Instagram, Davide Donadei qualche ora fa ha condiviso con i followers lo screenshot di una chat in cui viene informato che è stato disdetto un compleanno “di una ventina di bambini, per covid”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha preso questa notizia in modo particolarmente negativo, lasciando intendere che non è la prima volta che questo accade. Anzi, si tratterebbe di un evento sempre più frequente.
Il locale dell’ex tronista di Uomini e Donne nuovamente alle prese con il Covid
“No vabbé, clamoroso. Non ce la faccio più, davvero” è sbottato Davide Donadei, che come tutti i ristoratori è stato tra i primi a essere colpiti dalla crisi seguita alla pandemia di Covid-19. L’ex tronista ha accompagnato lo screenshot con queste parole: “Cioè capite? Così è difficile! 21 luglio”. Come se non bastasse, ovviamente, c’è lo spetto della crisi con la fidanzata Chiara Rabbi, con cui Davide sta ormai da due anni.
A tal proposito, soltanto ieri il Donadei chiedeva, se non solidarietà, quando meno rispetto, visto che loro due sono già “in grado di farsi del male da soli”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…