La decisione di terminare la relazione tra Gemma Galgani e Silvio era ormai imminente, quasi come se fosse già scritta. Nella puntata odierna di Uomini e donne, i due protagonisti del trono over si sono incontrati per l’ultimo confronto che ha decretato la fine della loro frequentazione. Nonostante i tentativi di Gemma di aprire spiragli per continuare la relazione, Silvio ha lasciato il programma senza alcun ripensamento, mettendo la parola fine tra i due.
Uomini e donne, Gemma e Silvio incompatibili
La causa principale dei problemi della coppia era la differenza di approccio tra i due: Silvio troppo “focoso” e Gemma troppo attendista. Nonostante le uscite romantiche, la dama si è sempre tirata indietro, portando Silvio al limite della pazienza e facendo nascere dubbi in studio riguardo al suo effettivo interesse nella relazione. Prima di lasciare lo studio ha detto:” Dopo di te, vado a casa serenamente. Non voglio avere intimità con altre donne. Sono venuto qui per te ma non è andata bene. Vado a casa sereno e con la coscienza a posto“.
Uomini e donne, il punto di vista di Tina su Gemma e Silvio
La puntata è stata aperta dall’opinionista Tina Cipollari, che ha mostrato un filmato in cui erano raccolti tutti i momenti in cui Gemma aveva parlato apertamente di sesso, sottolineando l’atteggiamento strano della dama. La discussione è poi proseguita con l’arrivo di Silvio in studio, che ha confermato la sua decisione di lasciare Gemma e il programma.
L’appello di Gemma Galgani a Uomini e donne
Gemma si è appellata nuovamente alle proposte troppo esplicite di Silvio, mentre l’opinionista Gianni Sperti ha accusato la dama di essere recidiva con questi “finali” inutilmente duri. Sembrano quasi scritti evidenzia la differenza sostanziale nel modo di vedere una relazione tra i due. Difficile in ogni caso trovare una via di incontro, motivo per il quale il cavaliere ha preferito l’uscita di scena.
In conclusione, la frequentazione tra i due protagonisti del trono over di Uomini e donne si è conclusa in modo amaro, con una delusione accettata da Silvio e una pesante condanna degli opinionisti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…