Pubblicato il: 01 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 235

Uomini e Donne news, Sonia Pattarino replica alle accuse di Ivan Gonzalez

Pur senza mai fare il nome dell'ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, la corteggiatrice sarda lo liquida con una frase molto forte

Visualizza Foto

Dopo il durissimo sfogo dell’ex fidanzato Ivan Gonzalez, che le ha rinfacciato di aver detto tante bugie pur di infangarlo proprio mentre lui si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e non poteva dunque difendersi, Sonia Pattarino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che sembra rivolta proprio all’ex tronista di Uomini e Donne di cui si era innamorata nel programma. “Non sopporto le persone senza cuore figuriamoci quelle senza palle” ha scritto l’ex corteggiatrice sarda, lapidaria. Dunque Sonia ha deciso di non fare più il nome di Ivan e di non lasciarsi andare ad alcuno sfogo come quelli fatti quando aveva scoperto che il modello avrebbe partecipato al reality show di Canale 5, ma non per questo le sue parole sono più tenere nei suoi confronti. Anzi. Ma cosa ha dichiarato Ivan da essere accusato di “avere le palle”? Vediamolo assieme…

Quando Ivan Gonzalez è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 4, dalla quale è uscito molto velocemente, dopo appena qualche settimana, la sua ex fidanzata Sonia Pattarino non ha preso molto bene la cosa e lo ha accusato di essere un calcolatore interessato solo al successo, nonché di non averle mai realmente voluto bene. E adesso per Ivan è arrivato il momento di rispondere alle accuse.

Uomini e Donne gossip, Ivan Gonzalez torna a parlare della ex Sonia Pattarino

In una recente intervista, infatti, dopo aver parlato della vittoria del GF Vip 4 da parte di Paola Di Benedetto (che lui trova assolutamente giusta), Ivan Gonzalez è passato all’attacco dell’ex fidanzata Sonia Pattarino, conosciuta e scelta quando lui era tronista a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, lo aveva accusato di aver sempre finto con lei e di averla cancellata da un giorno all’altro, al punto che nella Casa neanche la nominava quando si parlava delle storie passate.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Sonia Pattarino ammette: “Ho mentito su Ivan Gonzalez”

Gossip Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista

“Si è comportata malissimo nei miei confronti” ha tuonato Ivan Gonzalez in merito alle parole di Sonia Pattarino. “Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me… Ha detto tante bugie […] Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili” ha commentato, duro.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Uomini e Donne trono classico, Ivan tuona: “Comportamento inaccettabile da parte di Sonia”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi proseguito il suo sfogo spiegando il reale motivo per cui tra lui e Sonia era finita da tempo. “Sonia ha 32 anni, era pronta per avere figli e famiglia, a differenza mia che non me la sento ancora. Era troppo gelosa, possessiva” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Che poi ha rivelato: “Quando facevo serate nei locali si lamentava che le fan si avvicinavano a me. Ma dico: ti sei fidanzata con un ragazzo che lavora con l’immagine, lo hai conosciuto in tv”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Sonia Pattarino ancora contro Ivan Gonzalez

“Non pensi che sia normale che le ragazze chiedano un selfie o un abbraccio quando mi incontrano? Non ho parole, credetemi” ha concluso. E ora non resta che aspettare la risposta di Sonia, che siamo certi non tarderà ad arrivare!