Incinta di sei mesi del fidanzato Alessandro Basciano, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha raccontato ai fan come procede la gravidanza e le domande che le vengono fatte più spesso dalle sue followers. Tra queste, una delle più gettonate è quella riguardante i chili presi fino a oggi dalla modella. Ma Sophie ha sorpreso tutti affermando che non ha la minima idea di quanto pesa ora, né dei chili presi, in quanto ha scelto di non volerlo sapere.
Uomini e Donne news, Sophie Codegoni ha deciso di non pesarsi in gravidanza
La domanda sui chili presi in gravidanza è tra le più frequenti che vengono fatte alle vip che aspettano un bambino e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni non fa eccezione. A fare eccezione tuttavia è la risposta della ragazza, che ha dichiarato di non voler conoscere il suo peso per non ossessionarsi inutilmente e viversi in maniera serena questi mesi magici, che sono i più belli della sua vita.
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne
“La mia ginecologa mi pesa ma io, sbagliando probabilmente, le ho chiesto di non saperlo perché non voglio farmi condizionare” ha dichiarato candidamente Sophie Codegoni, “non sono mai stata una grande amica delle bilance. Non mi va di sapere quanto peso, mi guardo allo specchio, mi devo sentire bene con me stessa”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che grazie a questo stratagemma si sta vivendo la gravidanza in maniera molto tranquilla.
La scelta di Sophie: “Voglio vivere serenamente questi mesi”
Anche a tavola, dove l’ex gieffina ha ammesso di non farsi mancare nulla, pur stando attenta a non esagerare. C’è un tempo per tutto, e Sophie Codegoni sembra pensare (giustamente, a nostro avviso) che il tempo per tornare in forma ci sarà una volta nato il bambino: ora è il tempo di essere serene e godersi i mesi che la separano dalla nascita della piccola Celine Basciano.
E come darle torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…