Dopo aver emozionato i telespettatori scegliendo alla corte di Uomini e donne Matteo Ranieri, per poi ricevere il romantico “sì” del giovane, Sophie Codegoni ha svelato che la relazione avviata con il giovane compagno, lontano dai riflettori, è fatta di alti e bassi. L’occasione della rivelazione è un’intervista che l’ex tronista ha concesso ad un rotocalco di gossip. Nell’intervento, in particolare, la bella Sophie non nasconde di vivere spesso delle discussioni con Matteo, per via della distanza che li divide. Incalzata, poi, su una possibile convivenza in futuro con il giovane, la modella aggiunge che per il momento non intende bruciare le tappe con Matteo. Indiscrezioni che vi snoccioliamo qui di seguito.
Uomini e donne, Sophie Codegoni si sfoga su Matteo Ranieri
In un’intervista post-scelta a Uomini e Donne, rilasciata al settimanale Nuovo tv, Sophie Codegoni ha rivelato alcune indiscrezioni della sua vita che ora vive con il compagno Matteo Ranieri. ammettendo di vivere con lui i primi problemi di coppia. Secondo la testimonianza di Sophie, infatti, il rapporto con Matteo non è idilliaco, per via della distanza che divide i due ragazzi soprattutto a causa del lavoro del giovane. La modella risiede a Varese, anche se starebbe pensando di trovare un appartamento a Milano e Matteo invece vive a Genova, dove lavora stabilmente nella sua impresa familiare, sede da cui non può spostarsi.
Sophie Codogoni rivela le liti post-Uomini e donne con Matteo Ranieri
Nella sua intervista rivelatrice, quindi, Sophie Codegoni fa, quindi, sapere di vivere alti e bassi con Matteo Ranieri, proprio per via della distanza che li ostacola come coppia tanto da scatenare le loro liti: “Sono felice quando siamo insieme, ma quando è lontano da me mi manca e nascono le prime discussioni”. Un’indiscrezione che molti telespettatori non si aspetteranno, soprattutto alla luce della complicità che i due vivevano alla corte di Uomini e donne.
Sophie Codegoni dopo Uomini e donne: convivenza in arrivo?
Dal suo canto Sophie Codegoni cerca, in ogni modo, di salvare il suo rapporto con Matteo Ranieri, in particolare chiedendo al giovane di accorciare le distanze che li separa: “Gli dico sempre di avvicinarsi a me”. Infine, a conclusione dell’intervista l’ex tronista di Uomini e donne rende noto che dopo il percorso di conoscenza in tv avviato con Matteo, di entrambi sono emersi nel quotidiano dei lati caratteriali che sotto i riflettori non erano venuti alla luce. Incalzata, poi, sull’ipotesi di una convivenza, la Codegoni fa sapere che insieme a Matteo non hanno intenzione di andare a convivere, almeno non per il momento, in quanto preferiscono viversi senza correre.
Chissà, quindi, se la lovestory di Sophie e Matteo si rivelerà duratura.