Rumor incessanti vedono la coppia nata a Uomini e donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, attualmente in crisi, e in merito ha voluto pronunciarsi il giovane cavaliere dagli occhi di ghiaccio. L’ex volto del trono classico, dopo essere stato scelto alla corte di Maria De Filippi dall’ex tronista a gran sorpresa per molti telespettatori, ha infatti rilasciato un’intervista post-dating show in cui trae un bilancio sul suo percorso intrapreso in tv e poi, a dispetto degli ultimi pettegolezzi circolanti in rete sulla coppia, smentisce di essere in contrasto con Sophie. In aggiunta, il giovane ammette che a separarlo dalla Codegoni, per ora, sono le sole distanze geografiche dovute al lavoro. Tutti particolari che vi snoccioliamo qui di seguito.
Uomini e donne, Matteo Ranieri e la verità sul trono di Sophie Codegoni
In un’intervista concessa in un podcast rilasciato a Mondo tv, Matteo Ranieri ha tratto un bilancio del suo percorso vissuto a Uomini e donne insieme alla tronista Sophie Codegoni, che a fine trono classico lo ha scelto. In particolare, ha ammesso di essersi sentito spesso un pesce fuor d’acqua nel programma e di non essere mai riuscito ad apparire diverso, nonostante la volontà di sembrare forte all’apparenza, e ha aggiunto di aver fatto sul serio con la Codegoni anche in tv: “Io non ero protagonista di Uomini e donne, poi ho avuto modo di farmi conoscere da Sophie Codegoni e le ho chiesto ‘se non vuoi conoscermi, fammi andare a casa’”.
Uomini e donne, Matteo Ranieri e la lontananza da Sophie Codegoni
In un’intervista concessa a Nuovo tv in questi giorni, Sophie Codegoni aveva svelato che con Matteo Ranieri la relazione in corso non fosse idilliaca, per via delle distanze che li separano per lavoro, che oltretutto spesso causano le loro liti. In merito, voci incessanti come quella lanciata nel web dalla blogger Deianira Marzano vedono Sophie stufa del rapporto a distanza con Matteo. E in capitolo, ora vuole avere voce Matteo, che nel suo intervento a mezzo podcast chiarisce infatti che nonostante la distanza geografica che lo separa con Sophie, l’amore con l’ex tronista procede bene.
Uomini e donne, Matteo Ranieri e Sophie Codegoni in crisi?
In merito ai rumor che lo vedono in crisi con Sophie Codegoni, Matteo Ranieri, ha quindi voluto chiarire che essendo di Genova, dove lavora nell’impresa familiare, lui non può spostarsi per raggiungere l’ex tronista residente a Varese viste le leggi antivirus vigenti in Italia, se non per motivi di lavoro e a Milano, dove entrambi cercano allo stato attuale opportunità lavorative proprio per aver modo di vedersi. “Mi hanno fatto proposte di lavoro e cerco di accettarle a Milano per avvicinarmi a lei. Lei non lavora a Genova e per legge non può spostarsi. Io cerco di far combaciare lavoro e sentimento”, ha dichiarato, in conclusione, il giovane.
Chissà, quindi, se evolverà in positivo nonostante le distanze, la neo lovestory nata a Uomini e Donne.