Dopo aver appassionato il pubblico di Uomini e donne, scegliendo il cavaliere Matteo Ranieri a fine trono, Sophie Codegoni fa parlare di sé per la fine della sua storia avviata con il giovane. La rivelazione della rottura giunge in occasione di un intervento concesso dalla modella sui social, dove Sophie non nasconde che prima di scegliere Matteo sapeva che la distanza tra loro e i lavori diversi che li impegnano avrebbero rappresentato un ostacolo per entrambi, anche se alla fine ha prevalso in loro due la voglia di provare a stare insieme. Ma qualcosa è andato storto, tanto che i due hanno rotto ogni rapporto. Dettagli amari, che vi delucidiamo qui di seguito.
Uomini e donne, Sophie Codegoni rompe il silenzio
In una diretta Instagram condivisa con il web Sophie Codegoni ha rotto il silenzio sui rumor che la vedevano lontana da Matteo Ranieri, dopo aver rivelato a Nuovo che la distanza tra loro dovuta al lavoro fosse da ostacolo per la coppia, nata a Uomini e donne. Nel nuovo intervento, l’ex tronista ha quindi esordito rivelando di aver rotto i rapporti con il giovane, per poi parlare dei motivi della rottura, spiegando quindi che tra i due vi siano differenze inconciliabili in termini di mentalità, carattere, e che nonostante tutto lei rifarebbe la sua scelta di avviare una storia con Matteo.
La rottura post-Uomini e donne
Nella diretta, quindi, Sophie Codegoni spiega cosa ha comportato la sua rottura con Matteo Ranieri, in un lungo discorso in cui non risparmia lacrime: “Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori. La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che nn sarebbe stato facile. Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. ”.
Matteo Ranieri ha tradito Sophie Codegoni?
Nell’intervento, infine, Sophie Codegoni ha smentito di aver scoperto un tradimento da parte di Matteo Ranieri, come riportano gli ultimi gossip sull’ex coppia, per poi lasciare intendere che avrebbe voluto essere ben rassicurata dal giovane sui pettegolezzi incriminati. “Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire”, conclude Sophie, spiazzando i follower. Intanto, il web riguardo della diretta si divide e c’è chi in particolare sostiene che Sophie e Matteo siano incompatibili.
Chissà, quindi, se il futuro prevede un ritorno di fiamma per i due ex.