Se alle bugie di Fabrizio Corona in un certo senso siamo abituati (e di certo lo è anche la polizia che viene chiamata spesso per via della presenza di gente nella casa in cui l’ex paparazzo dei vip sta scontando i domiciliari, e dove non potrebbe andare a trovarlo nessuno tranne parenti e conviventi), ha lasciato tutti basiti il fatto che una ragazza di soli 19 anni, nella fattispecie l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, abbia ammesso di aver mentito per lui.
GF Vip 6, la presunta relazione tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni
Tutto è cominciato qualche settimana fa, quando si è diffusa la voce che Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, 19enne modella di Varese e prossima inquilina della Casa del Grande Fratello Vip 6, stavano insieme. A confermare la voce era stato l’ex paparazzo dei vip, che ai carabinieri presentatisi a casa sua aveva giustificato la presenza della ragazza affermando che era la sua fidanzata nonché convivente, dunque la sua presenza nella sua abitazione non costituiva reato.
L’ex tronista di Uomini e Donne ammette di aver mentito per Corona
Peccato che non fosse così. Nell’intervista rilasciata questa settimana al settimanale “Chi”, infatti, Sophie Codegoni ha ammesso candidamente quello che in tanti sospettavano: Fabrizio Corona ha mentito alle forze dell’ordine per proteggere se stesso dall’ennesimo richiamo a rispettare le regole dei domiciliari a cui è condannato.
GF Vip 6, Sophie nella bufera: confessa un reato e non se ne accorge
“Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene” ha esordito Sophie nell’intervista. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “Siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”. Insomma, la Codegoni ha ammesso che lei e Corona hanno mentito alla polizia.
Non solo, perché affermando di vedere spesso Fabrizio, ha di fatto ammesso di frequentare la casa di una persona ai domiciliari senza essere né sua parente, né convivente. Reati penali, insomma, che la legge punisce.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Sophie Codegoni nella Casa grazie a Corona: i retroscena
Continuano insistenti i rumors riguardanti l’ex tronista di Uomini e Donne che a breve entrerà nella Casa più spiata d’Italia
Nuovi gossip, non proprio lusinghieri, stanno travolgendo in questi giorni Sophie…
LEGGI TUTTO — GF Vip 6, Sophie Codegoni nella Casa grazie a Corona: i retroscena