Come vanno le cose tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si sono scelti ormai qualche settimana fa? A quanto pare molto bene, anche se i due si vedono solo una volta a settimana a causa dei rispettivi impegni di lavoro e della distanza tra Genova – dove vive Matteo – e Milano, dove vive e lavora Sophie. In alcune storie Instagram, la modella ha risposto alle domande dei fan e ha fatto delle rivelazioni inaspettate. La prima è che non ha ancora conosciuto i suoceri, pare per volontà di Matteo; ha quindi invitato i suoi follower a rivolgere questa domanda al ragazza.
Poi l’ex tronista ha ammesso che tra lei e Ranieri la prima notte a letto c’è stato grande imbarazzo, nonostante i baci appassionati che i due si erano scambiati a telecamere spente durante le esterna. Per finire, Sophie Codegoni ha risposto alla domanda di Matteo, che in diretta le ha chiesto se lo amava. “Ti amo tantissimo!” è stata la risposta di lei. Che ha concluso: “Mi manchi tantissimo e non vedo l’ora di rivederti!”. Insomma, tra i due le cose vanno alla grande, distanza a parte… o meglio, vanno alla grande nonostante la distanza!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la promessa di Matteo a Sophie: ma lei lo snobba
Matteo Ranieri ha sorpreso tutti con una dichiarazione d’amore e una promessa alla sua fidanzata, che però pensa ad altro
Come da tradizione a Uomini e Donne, una volta formatesi e tornate alla vita di sempre, le coppie nate nello studio di Maria De Filippi pubblicano un post per ringraziare la trasmissione, la conduttrice e tutte le persone che lavorano in redazione…
Uomini e Donne, Matteo Ranieri fa coppia fissa col suocero: la lamentela di Sophie
Da quando lo ha scelto, Sophie Codegoni non si è staccata un attimo dal nuovo fidanzato che ha subito presentato al papà
Dopo Davide Donadei e Chiara Rabbi, sono arrivate le presentazioni in famiglia anche per Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. Dopo la scelta, la coppia è volata a Milano, dove l’ex tronista di Uomini e Donne vive e lavora. Qui vive…
Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura si consolano insieme
Dopo la mancata scelta da parte dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, i due ex corteggiatori voltano pagina insieme
La corteggiatrice Beatrice Buonocore e il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura sono stati le due non scelte di questa tornata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni hanno preferito…