Sophie Codegni, la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare sul suo futuro come ha confessato in una recente intervista. Bella, affascinante e determinata, Sophie già da anni spopola sulle passerelle come modella e catalizza sullo schermo gli spettatori del programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, per l’avvenenza e la grazia che la contraddistinguono, ma il suo vero sogno è diventare mamma e costruirsi una bella famiglia. La giovane modella però sembra aver già scelto il possibile principe azzurro tra i suoi corteggiatori.
Sophie Codegoni confessa il sogno di diventare mamma
In un’intervista uscita sul settimanale Nuovo, la giovane Sophie Codegoni è chiara e concisa, senza giri di parole afferma apertamente “So di essere una bella ragazza ma spesso è un problema”. Il mondo della moda l’assorbe completamente e le amicizie in quell’ambiente fino ad ora non l’hanno portata al grande amore, quello con la A maiuscola, quello che lei sta cercando dentro il reality di Uomini e Donne. Come lei stessa afferma “vorrei incontrare un ragazzo con cui costruire una storia d’amore importante. Mi piacerebbe diventare mamma in tempi brevi, non troppo in là con gli anni. Quindi spero, grazie all’opportunità che mi offre Uomini e Donne, di trovare presto l’uomo giusto con cui creare una famiglia tutta mia”.
Uomini e donne ha fatto conoscere una ragazza diversa
La modella di Varese nel raccontarsi dice che “Sono sempre stata molto fredda quando un ragazzo mi interessa e comincia a corteggiarmi, per cui ho deciso di partecipare a Uomini e donne con la speranza di ammorbidirmi e di svelare al pubblico il mio lato più dolce”. Un particolare che sono pronti a scoprire i suoi corteggiatori Matteo e Antonio. E prosegue asserendo “Sono una donna tutta da scoprire. Ho un caratteraccio, sono testarda e anche molto selettiva, ma se un ragazzo Sto arrivando! come prendermi ho molto da dare. Sono certa che sarà una bella sfida, sia per me sia per loro”.
Sophie sceglie tra i suoi tre corteggiatori
La puntata di Uomini e Donne di venerdì 11 dicembre 2020, ha avuto il suo momento di suspense quando Sophie si è trovata a dover scegliere tra Matteo, Antonio e Giorgio. La scelta è caduta proprio su Giorgio affermando che “Quando sto con lui mi calmo, non mi succede nemmeno con le mie amiche”.
Ma al tempo stesso Sophie non disdegna del tutto Matteo che l’ha colpita con un complimento che farebbe vacillare qualsiasi donna “Da quando ti ho visto non capisco più nulla”. A quel punto la giovane tronista si è illuminata e il suo sorriso ha lasciato trapelare qualcosa. Maria De Filippi intanto ha chiesto a Matteo “Ti piace come è vestita?”. In effetti Sophie era particolarmente avvenente fasciata da un mini vestito, impreziosito da sandali Chanel. Così la giovane ha prontamente chiesto “Approvata?”. L’imbarazzo di Matteo era palpabile dall’espressione dei suoi occhi timidi e infatuati che gli hanno fatto guadagnare sicuramente punti.
In questo gioco delle parti Antonio è di sicuro fuori gioco. Lei stessa ha fatto capire “Avrei ballato volentieri con te”, ma gli manca quella marcia in più così il giovane è fuori da ogni possibile scelta.
Il cuore di Sophie si è aperto a Giorgio e in parte a Matteo vedremo cosa accadrà a breve.