Soraia Allam Ceruti ha finalmente svelato pubblicamente per quale motivo lei e Luca Salatino si sono lasciati. Dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne la coppia ha deciso di andare a convivere a Como ma poco dopo l’ex tronista è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la sua uscita e un delicato intervento alla schiena è arrivata la triste notizia: amore al capolinea con l’ex corteggiatrice, che ha finalmente rivelato apertamente le ragioni della rottura.
Uomini e Donne: ecco perché Soraia Ceruti ha lasciato Luca Salatino
Contrariamente a quanto si potesse pensare, Soraia Ceruti ha svelato in un’intervista a Sdl.Tv che non ha lasciato Luca Salatino subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma a quattro mesi di distanza dall’uscita dell’ex tronista di Uomini e Donne dal reality show. La convivenza nella nuova casa ha messo in evidenza delle crepe insanabili nella loro relazione. Soraia ha sottolineato che, durante quel periodo, le differenze tra loro sono emerse in modo evidente: “Sono usciti fuori dei suoi lati caratteriali che non mi piacevano. Non andavamo d’accordo, litigavamo per qualsiasi cosa. Siamo usciti dal programma a maggio e subito dopo ha subito che entrava nella Casa. Nei mesi estivi andava tutto bene, uscivamo insieme, stavamo sempre in giro, eravamo sotto i riflettori, era tutto bello. Poi una volta che siamo entrati nella vita reale sono saltati fuori i problemi”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice.
Uomini e Donne: il problema di Luca che ha allontanato Soraia
Soraia Ceruti ha chiarito che uno dei principali problemi era la gelosia e una certa inflessibilità di Luca Salatino, che creavano tensioni nell’ambiente circostante: “Se io sono una donna che va a trecento durante la giornata vorrei un uomo che mi stia dietro o che mi aiuti nei problemi quotidiani e nelle piccole cose. Ho riscontrato limiti importanti, questa è la mia verità”, dice l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Soraia ha anche voluto chiarire di non essere stata con nessun altro ragazzo dopo Luca, anche se si era vociferato molto di una tresca con un certo imprenditore milanese.
La storia d’amore tra Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino si è quindi conclusa, l’ex corteggiatrice ha sottolineato di aver dato il massimo per far funzionare la relazione, ma alcuni atteggiamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne erano diventati insostenibili. Dunque, questi sono i motivi della loro rottura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…