Le ultime notizie che riguardano l’epidemia di Coronavirus in Italia sono a dir poco allarmanti e questo sta influendo su tutta la programmazione televisiva. E come prevedibile inciderà anche su Uomini e Donne, il programma di Canale 5 in onda ogni pomeriggio alle 14.45. Inciderà nel senso che a quanto pare non solo le registrazioni delle nuove puntate saranno a porte chiuse, ma addirittura potrebbero non avvenire affatto, visto che sia nel trono over che nel trono classico di Uomini e Donne ci sono protagonisti provenienti da tutta Italia, anche dalle zone “rosse”. Dalle quali da domani non si potrà più uscire, neanche per andare a Roma. Inevitabilmente, dunque, gli autori del programma di Maria De Filippi dovranno prendere una decisione.
L’epidemia di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia interromperà le registrazioni di Uomini e Donne? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti i telespettatori. Questo perché tanti programmi Mediaset hanno subito disagi non indifferenti a causa della situazione di allerta generale. E poco fa si sono avute notizie certe sulle prossime registrazioni di trono classico e trono over.
Uomini e Donne anticipazioni, il programma si ferma per il Coronavirus?
Se i provini itineranti di Uomini e Donne nel Nord Italia sono stati rinviati a data da destinarsi, i fan del programma di Maria De Filippi si stanno seriamente chiedendo se anche le registrazioni non subiranno uno stop a causa dell’epidemia di Coronavirus che questa settimana ha fermato l’Italia e causato molti disagi ai programmi televisivi girati a Milano.
Anticipazioni Uomini e Donne, a rischio sia il trono classico che il trono over
Uomini e Donne, come si sa, è registrato a Roma presso gli studi Elios, ma i protagonisti tanto del trono over quanto del trono classico provengono da tutta Italia. E la preoccupazione dei fan si è rivelata fondata. Sì perché, che il motivo sia l’epidemia di Coronavirus oppure no, quello che è certo è che la registrazione di questa settimana del trono classico è stata annullata.
Uomini e Donne trono classico: questa settimana non si registra
Del resto, va anche detto che il format con tronisti e corteggiatori ormai va in onda solo una volta a settimana e si è avanti con le registrazioni di almeno quattro puntate. Viceversa, il trono over è solo una puntata indietro e salvo imprevisti dell’ultimo minuto si dovrebbe registrare nel week-end, probabilmente domenica
In questo caso dame e cavalieri raggiungeranno Roma da tutta Italia, compresi Piemonte e Veneto, le regioni più colpite dal Coronavirus.