Continua il periodo buio di Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne che proprio nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto la sua attuale compagna, Ursula Bennardo, dalla quale ha avuto la figlia Bianca. Stavolta però non c’entrano i problemi sentimentali della coppia. Sossio, infatti, è nuovamente disoccupato e per tentare ogni strada possibile ha deciso di utilizzare Instagram per rivolgere un appello ai suoi followers.
Uomini e Donne, Sossio Aruta cerca lavoro come allenatore
“Buongiorno a tutti, ragazzi, oggi ho deciso di fare un appello approfittando anche del fatto che sono anche un personaggio pubblico” ha esordito l’ex di Uomini e Donne, che in passato si guadagnava da vivere giocando a calcio. Sossio Aruta ha proseguito: “Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto, quello di iniziare una nuova carriera come allenatore. Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006 (lo mostra, ndr). Posso allenare in Promozione, Eccellenza, Serie D, quindi ragazzi divulgate questa notizia a tutti i direttori sportivi, i presidenti e soprattutto le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore”.
Sarà questa la strada giusta per trovare un nuovo lavoro dei sogni? Sossio Aruta ha aggiunto che vive in Puglia ma può spostarsi: resta da capire cosa ne penserebbe in tal caso Ursula Bennardo, la sua compagna, che si troverebbe a dover crescere praticamente da sola la loro bambina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…