Dopo aver detto addio a Uomini e donne in coppia, Sossio Aruta e Ursula Bennardo vivono al momento giorni difficili per via delle cattive condizioni economiche in cui versa la loro famiglia. A rivelarlo sono i diretti interessati in un’intervista inedita concessa a mezzo stampa, in cui in particolare l’ex calciatore lamenta di dover far fronte a più situazioni pesanti venutesi a creare tutte insieme nell’ultimo periodo. Come, ad esempio, la recente battaglia della coppia affrontata contro il Coronavirus che li ha colpiti. Come se non bastasse, a causa della pandemia in corso, inoltre, i due ex volti del Trono over hanno rinviato a data da destinarsi il loro matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere nell’estate 2021 in corso.
Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a raccontarsi
In un’intervista esclusiva concessa a Uomini e donne magazine, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno rilasciato delle dichiarazioni circa il difficile momento che stanno vivendo, in balia di diversi problemi familiari. Il primo tra i quali quello della crisi economica che ha investito la loro famiglia nel corso della pandemia di Coronavirus, che di recente ha contagiato anche loro. “Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute”, spiega in particolare Sossio. E aggiunge: “Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”.
Ursula Bennardo e Sossio Aruta in crisi, dopo Uomini e donne
La crisi economica ha investito oltre Sossio Aruta direttamente anche la compagna dell’ex calciatore, Ursula Bennardo. Di recente, proprio la dama accennava ai follower sui social alle entrate del tutto insufficienti per il mantenimento della famiglia allargata con Sossio. Questo, nonostante lei potesse contare sul lavoro da influencer, da poter gestire comunque in smart-working anche da casa. “Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”, è quanto sostenuto inoltre dalla Bennardo parlando della crisi. In queste ore però è giunta una buona notizia per i due: hanno entrambi sconfitto il Coronavirus!
Uomini e donne, salta il matrimonio di Ursula Bennardo e Sossio Aruta
Ursula Bennardo e Sossio Aruta, inoltre, si sono anche visti costretti a posticipare le loro nozze, che si sarebbero dovute tenere nella bella stagione in corso. Questo, in primis, per via della pandemia di Coronavirus e le relative misure restrittive imposte dal Governo vigente in Italia al fine della prevenzione di nuovi contagi e vittime. A quanto pare, però, i due contano di sposarsi entro il prossimo anno 2022 e così come anticipato delle nozze da Ursula via social, è prevista una mini-vacanza per tutti gli invitati lunga tre giorni. Sossio, dal suo canto, dichiara che il suo matrimonio si terrò quando si potrà stare liberamente senza mascherina e quando cadranno le limitazioni anti-Covid.
Non ci resta altro, quindi, che sperare in generale in una pronta fine della pandemia, anche per i due promessi sposi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Alessandro Basciano in lizza per il posto di tronista dopo Temptation island 2020?
L’ex tentatore Alessandro Basciano si conferma single dopo Temptation island 2020. Ecco perché sarebbe un potenziale tronista di Uomini e donne
Dopo la fine dell’ultima stagione di Temptation island, Alessandro Basciano, il tentatore di Temptation island 2020, che ha…