Ha fatto molto preoccupare la richiesta di aiuto di Ursula Bennardo e Sossio Aruta spuntata su Instagram in queste ore. Ebbene sì, perché la coppia è stata vittima di una truffa parecchio pericolosa sul web. Subito dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui si è classificato al terzo posto, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha scoperto un profilo fake che si spacciava per lui e la compagna conosciuta nel trono over. La situazione pare essersi risolta con una denuncia.

Uomini e Donne news, Ursula e Sossio truffati

Dopo l’esperienza nella quarta edizione del Grande Fratello Vip che lo ha visto protagonista sino alla finale, Sossio Aruta è tornato alla realtà e ha dovuto fare i conti con un problema di non poco conto. Non a caso, grazie alla segnalazione di alcuni utenti social, Sossio ha scoperto un profilo fake che si spacciava per lui e la fidanzata. È stata proprio Ursula Bennardo a spiegare l’accaduto e chiedere l’aiuto ai propri followers di Instagram: “Ragazzi, mi serve il vostro aiuto, segnalate questo profilo che finge di essere noi e promettono un lavoro”.

News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: l’annuncio La coppia del trono over di Uomini e Donne ha deciso di convolare a nozze, ecco le parole dell'ex cavaliere

News Uomini e Donne, la rabbia di Sossio

Naturalmente, il popolo web ha risposto presente e in poche ore il profilo è sparito dalla circolazione. Stando a quanto emerso dal web, la truffa che ha visto coinvolti Sossio Aruta e Ursula Bennardo era stata architettata in modo da promettere un lavoro ovviamente inesistente. In che modo? Fingendosi proprio un profilo gestito dai due ex protagonisti di Uomini e Donne. Il fatto ha scatenato non solo la preoccupazione di Ursula, ma anche la rabbia del Re Leone che ha prontamente agito e denunciato il profilo fake.

GF Vip 4, Barbara Eboli contro Sossio e Ursula: “Riprenditi quel cafone” La fidanzata di Licia Nunez non usa mezzi termini e si scaglia contro l'ex cavaliere di Uomini e Donne e la sua compagna

Al momento degli impostori non ci sarebbe più traccia in quanto in tanti li hanno segnalati, ma nulla ha frenato l’ira di Sossio che si domanda come sia possibile che in tempi come questi c’è gente pronta a fregare altre persone.