In queste ore, Sossio Aruta è tornato a sfogarsi sul suo profilo Instagram in merito alle notizie uscite sul suo conto. Non a caso, qualche giorno fa, alcuni siti hanno riportato la sua situazione economica attuale, la quale non sarebbe tutta rose e fiori. Sta di fatto che quelle parole emerse dall’intervista non rispecchierebbero la realtà. In virtù di ciò, l’ex cavaliere ha fatto una serie di storie in cui ha spiegato di essere pronto a prendere provvedimenti.
Uomini e Donne news, Sossio Aruta infuriato
Qualche giorno fa, Sossio Aruta è stato protagonista di un’intervista che ha lasciato evidentemente il segno. Non a caso, in quest’ultima, si è parlato della situazione economica dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, il quale, stando alle sue presunte parole, avrebbe detto: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così”. A questa dichiarazione si sono aggiunti termini come “disperazione” e “sconforto”, i quali non sono piaciuti assolutamente al diretto interessato.
News Uomini e Donne, le parole di Sossio Aruta
In virtù di ciò, armato delle rivista a cui ha rilasciato l’intervista, l’ex gieffino si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram. Attraverso il suo profilo Instagram, Sossio Aruta ha risposto a tutte le voci che parlano della sua situazione economica e lo ha fatto con molta veemenza: “Innanzitutto non mi sto lamentando perché un lavoro ce l’ho e non sto criticando chi lavora al supermercato. Non sono un disperato e non sono un morto di fame. C’è chi dice che sto chiedendo aiuto, assolutamente falso, e quindi partiranno querele perché si sta danneggiando la mia immagine”.
Inoltre, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha spiegato di ricevere numerosi messaggi di insulti: “Ricevo centinaia di offese. Ma il problema è che voi, leoni da tastiera, e soprattutto pecore da tastiera, prendete spunto per offendermi e massacrarmi. Mi sono rotto i co**ioni, partiranno querele anche per voi”.