Col divamparsi delle voci sui social, Sossio Aruta ha deciso di intervenire in prima persona per fare chiarezza sul presunto tradimento di Ursula Bennardo che avrebbe provocato la loro separazione. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha fornito una versione dei fatti più che chiara e ha voluto spendere qualche parola anche nei confronti dell’ex dama del trono over nonché madre di sua figlia Bianca.
Uomini e Donne, Sossio Aruta indignato: la frase che ha acceso il gossip
In primis, Sossio ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un messaggio molto forte: “È da stamattina che leggo sui social che sono state fatte allusioni molto gravi sul motivo della separazione tra me e Ursula e mi dispiace tantissimo. Solo per una frase scritta su una foto da me pubblicata ma volutamente fraintesa per fare rumore.” La fotografia a cui si riferisce è semplicemente un selfie che lo ritrae con sua figlia, ma a far scattare il gossip è stata la frase che l’ex cavaliere del trono over ha deciso di scrivere: “Io e te non ci tradiremo mai”, recitava.
Uomini e Donne, Sossio smentisce le voci di tradimento
Sossio Aruta ha poi deciso di pubblicare un video per chiarire la natura delle indiscrezioni che hanno interessato la sua relazione con Ursula Bennardo, smentendo categoricamente il tradimento. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi specificato cosa voleva dire con quella frase pubblicata assieme alla foto con la piccola Bianca: “Intendevo che abbiamo fatto un patto d’amore eterno noi tre e che qualcuno purtroppo non ha rispettato. Questo io lo intendo come tradimento, non quello fisico,” ha spiegato Sossio, sottolineando l’importanza di questa distinzione.
Uomini e Donne, Sossio prende le difese di Ursula
Successivamente, Sossio ci ha tenuto a ribadire la serietà e la fedeltà che hanno caratterizzato la relazione con Ursula negli anni: “La mia ex è una persona seria, siamo stati innamorati l’un dell’altro, fedeli per 6 anni,” ha dichiarato Aruta, respingendo qualsiasi insinuazione che potesse mettere in dubbio l’integrità della madre di sua figlia. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha concluso ribadendo che si tratta solamente di notizie fake.
La storia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nonostante la fine della loro relazione, rimane un esempio di rispetto e affetto reciproco, lontano dalle dinamiche spesso superficiali attribuite al mondo dello spettacolo. Resta la speranza che questa chiarificazione possa portare i loro sostenitori e il pubblico a una maggiore comprensione e empatia verso entrambi, in un momento di evidente cambiamento nella loro vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…