Dopo un periodo di silenzio, Sossio Aruta ha finalmente condiviso la sua versione sulla fine della relazione con Ursula Bennardo, che ha annunciato per prima la notizia sui social. Attraverso una storia condivisa su Instagram, l’ex cavaliere del trono over ha espresso il suo profondo dolore per la rottura con l’ex dama di Uomini e Donne e ha chiarito le sue opinioni sulla situazione.
Uomini e Donne: Sossio spiega perché è finita con Ursula
Sossio Aruta ha iniziato dichiarando il suo rammarico per la fine della relazione con Ursula Bennardo: “È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco e mai mi sarei allontanato da mia figlia“, per poi attribuire i motivi della separazione principalmente all’incompatibilità caratteriale, ma ha ribadito che la fedeltà e l’amore non sono mai stati messi in discussione. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato anche le ragioni per cui non è intervenuto prima: “Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento evitabile”, ha sritto nel suo messaggio, esprimendo tristezza per l’impatto della situazione su Bianca, la figlia che hanno avuto insieme.
La relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nata durante la partecipazione a Uomini e Donne nel 2019, non è riuscita a superare l’ultima crisi, portando alla loro separazione. I motivi della rottura sembrerebbero essere collegati ad una forte differenza caratteriale tra l’ex dama e l’ex cavliere, che nonostante tutto continuano a fare da genitori alla piccola Bianca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…