Sono giornate di fuoco per Sossio Aruta, che nella giornata del 16 settembre 2021, ha comunicato ai fan di aver messo fine alla storia con la compagna Ursula Bennardo. La coppia è stata investita da numerose critiche, in quanto sta circolando sempre di più l’ipotesi che i due stiano fingendo per procurarsi visibilità.L’ex cavaliere di Uomini e Donne è intervenuto nuovamente sui social dando una nuova versione dei fatti e non solo. Il calciatore ha sfogato tutta la sua rabbia contro chi lo sta criticando e facendo passare per bugiardo, con parole a dir poco pesanti.
Sossio Aruta pubblica un post agghiacciante: “Game Over”
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta, è protagonista indiscusso dei gossip negli ultimi giorni. Al centro delle polemiche c’è la rottura con la madre di sua figlia Bianca, Ursula Bennardo, conosciuta proprio nel programma di Canale 5. L’annuncio è stato dato dallo stesso Aruta, attraverso un post ormai virale dal titolo “Game Over”. Proprio questa dicitura ha scatenato le critiche del web, che sostiene che una storia d’amore con figli non possa essere paragonata ad un gioco. Sulla questione è intervenuta anche la Bennardo, che ha dato man forte al pubblico social, sostenendo che l’ex compagno fosse non solo un giocatore, ma anche una persona troppo istintiva che stava ledendo la serenità di una famiglia. Alla luce di questa bufera, Sossio ha deciso di eliminare il post.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne e la sua versione dei fatti: le motivazioni dell’eliminazione del post
Nonostante il post sia stato prontamente eliminato da Aruta, le critiche hanno continuato ad invadere la sua sfera privata. Per questo motivo il calciatore ha deciso di condividere la sua versione dei fatti, rendendo pubbliche queste parole : “Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare, io ci metto la faccia come sempre perchè io sono una persona pulita,sincera e soprattutto vera. Ho eliminato il post semplicemente perchè ho sbagliato, ho fatto uno scivolone scrivendo “Game Over”. Certamente non volevo paragonare la mia storia d’amore con la mia compagna Ursula e mia figlia Bianca ad un gioco. Ho deciso di rendere noto questo momento difficile per la stima che ci avete sempre trasmesso, prima o poi sarebbe uscito fuori ed io ho anticipato tutto, ma la speranza è l’ultima a morire”.
Sossio Aruta minaccia i blogger : “Le risate le faccio fare io”
Dopo queste recentissime dichiarazioni, Sossio non ha placato la sua sete di giustizia. É intervenuto personalmente contro i blogger che si occupano di Uomini e Donne e che hanno sostenuto che la sua e di Ursula fosse solo una messa in scena. Aruta non ha risparmiato parole pesanti nei confronti di Amedeo Venza al quale ha scritto le seguenti parole : “Grandissimo co******, fai poco lo spiritoso… Spero di Incontrarti di persona, le risate poi te le faccio fare io”. Le intimidazioni di Sossio non sono concluse, infatti, si è rivolto anche all’ informatissima Deianira Marazono così “Ma tu perchè non ti fai i c**** tuoi , fai la gossippara sei una povera sfigata single” e prosegue “Povera sfigata che non sei altro, ti faccio nera ha sbagliato persona okkk, pensa alla tua vita di m****”.
Sembra essere senza freni la lingua di Sossio, che in questo momento così delicato, sta cercando in tutti i modi di difendere la sua versione dei fatti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Ursula Bennardo continua a fingere? “Mi sono ritrovata in una situazione assurda”
La dama dichiara di esser stata presa alla sprovvista dalla rottura con Sossio e di non stare bene
Ursula ha dichiarato che Sossio…