Sossio Aruta e Ursula Bennardo non convincono. Manca appena un mese alla nascita della loro figlia, che si chiamerà Bianca, e gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne litigano ancora come quando erano in trasmissione. Il pubblico si è fatto sentire sul web e sui social per commentare i loro battibecchi, affermando che a quarant’anni, e per giunta mentre si attende un figlio, litigare così per tutta la gravidanza non promette niente di buono. E già si fanno i primi pronostici sulla rottura!
Uomini e Donne, gossip trono over: Sossio e Ursula continuano a litigare
Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne 2019/2020, quella di oggi 16 settembre 2019, è andato in onda il trono over. Ospiti della prima puntata, l’ex cavaliere e l’ex dama Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Quest’ultima è quasi entrata nel nono mese di gravidanza, e a settimane darà alla luce la piccola Bianca (si chiamerà come la madre di lui). Ebbene, a quanto sembra però le cose tra i due non vanno benissimo. Alla domanda di Maria De Filippi, la coppia ha risposto infatti che litiga molto spesso.
Uomini e Donne gossip, la coppia già in crisi: i telespettatori scatenati sui social
I problemi sono sempre i soliti: la gelosia di lei, che dopo tanti tradimenti e mancanze di rispetto evidentemente non si fida proprio di lui. Sossio e Ursula in puntata sono apparsi scostanti e pronti al battibecco, e hanno ammesso che questi nove mesi di gravidanza sono stati un po’ un incubo, tanto che la stessa Ursula si meraviglia di come fossero riusciti a superare determinate situazioni. Insomma, tutti sono rimasti un po’ perplessi da questa strana situazione di coppia che non promette niente di buono.
Se già durante la gravidanza hanno litigato così, si chiede qualcuno, cosa faranno quando nascerà la bimba? E così i telespettatori si sono riversati a commentare sui social, dove in tanti hanno predetto l’imminente fine di questa relazione. Noi ovviamente speriamo che non sia così, visto che ci sarà una bimba di mezzo!