Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono al settimo cielo per la gravidanza di lei, cercata e arrivata ancora prima del previsto. Al punto da convincerli a rimandare le nozze di un anno per permettere al bambino di essere presente. E mentre la puntata in cui sono ospiti del trono over di Uomini e Donne per dare la lieta notizia sta per essere mandata in onda, la coppia si confessa in un’intervista al settimana Di Più in edicola questa settimana, nella quale rivela quando nascerà l’erede, come si chiamerà e anche… quando è stato concepito!
Uomini e Donne, news coppie: Sossio e Ursula vogliono una femmina
Sossio Aruta e Ursula Bennardo non potrebbero essere più precisi circa il concepimento del loro primo figlio assieme. “Nascerà a fine ottobre” ha rivelato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. “Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare”. L’uomo non ha fatto mistero di desiderare fortemente una femmina. “Speriamo sia femmina!” ha dichiarato infatti Sossio, che ha già due figli maschi dal suo precedente matrimonio.
News Uomini e Donne, Sossio e Ursula: “Si chiamerà Bianca o Sossio Junior”
Anche Ursula ha tre figli, tutti maschi, e per lei una femmina sarebbe il coronamento di quella famiglia allargata che sta costruendo con Sossio. E non v’è dubbio che questo, per la coppia, sia un periodo davvero d’oro. Mancano pochi mesi alla nascita del figlio fortemente voluto e in attesa di conoscere il sesso, i due fidanzati si sbizzarriscono nel cercare i nomi più adatti. “Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca” ha detto l’uomo, che di mestiere fa il calciatore, “mentre se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me”.
Uomini e Donne, news trono over: Sossio e Ursula rimandano di un anno le nozze
Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno davvero bruciato le tappe, visto che si sono conosciuti a Uomini e Donne lo scorso anno, proprio di questi tempi. “Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa” ha raccontato Ursula sulle pagine di Di Più, “Sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile”. “Lo abbiamo fortemente voluto“, ha confermato l’ex dama di Taranto. E Sossio rivela che alla notizia: “Sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una secondo possibilità”.
Da padre separato, infatti, Sossio vede ben poco i figli avuti dalla ex compagna. La coppia ha le idee chiare anche sulle nozze, che dovevano avvenire proprio nel 2019, ma che verranno rimandate. “Sossio e io abbiamo deciso di posticipare il matrimonio di un anno” ha detto la Bennardo. “Aspetteremo in modo di avere nostro figlio all’altare con noi: parte attiva della cerimonia”.