Pubblicato il: 07 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 936

Uomini e Donne, spunta il retroscena hot: Gemma e Sirius hanno già consumato?

La dama più famosa d'Italia sembra voler fare sul serio con il giovane 26enne e spunta un retroscena hot

Visualizza Foto

Continua ad appassionare la frequentazione tra Gemma Galgani e Sirius, giovane ragazzo di 26 anni che ha conosciuto la dama in occasione delle puntate speciali di Uomini e Donne durante la quarantena. Tra i due prosegue tutto a gonfie vele, tanto che sono stati beccati numerose volte in giro per la città. Stando ai rumors, tra loro ci sarebbe una complicità così forte che li avrebbe spinti ad andare oltre alla semplice conoscenza. Ma sarà davvero così?

Uomini e Donne: Gemma e Sirius sempre più uniti

E’ ormai la frequentazione più seguita degli ultimi anni del trono over di Uomini e Donne. Ebbene sì perché da quanto Sirius (Nicola Vivarelli), di 26 anni, ha conosciuto Gemma Galgani, di anni 71, è scoppiato il finimondo sul web. Da un semplice scambio di chat, avvenuto durante le puntate speciali durante la quarantena, si è arrivati alla conoscenza vera e propria con tanto di esterne super romantiche. Insomma, tra i due va più che bene, a tal punto di sentirsi tutti i giorni e condividere momenti molto importanti. Stando alle voci del web, la frequentazione tra la dama e il corteggiatore sarebbe arrivata ad una nuova svolta, più intensa e interessante. Si pensa, infatti, che i due si siano fatti travolgere dalla passione.

Uomini e Donne: le parole di Sirius

Il fatto che Sirius e Gemma Galgani abbiano realmente consumato in questa fase di conoscenza può essere accertato solo dai due diretti interessati, i quali però sembrano più riservati che mai. Ad ogni modo, proprio il giovane 26 enne ha parlato dell’intimità con la dama più famosa d’Italia, svelando quei particolari che sembrano smentire qualsiasi pettegolezzo: “L’intimità tra due persone non è pubblica ma privata ed era troppo presto anche solo parlarne, visto che tra noi stava appena iniziando una frequentazione per conoscerci liberamente”.

Insomma, dalle parole del corteggiatore, pare proprio che tra lui e la dama non ci sia stato niente e, secondo i più scettici, questa cosa non avverrà mai. E voi, cosa ne pensate?