Stefano Sirena ha deciso di dire la sua a seguito degli intensi scontri tra Manuela Carriero e il corteggiatore Carlo Marini. Dopo alcune accuse rivolte alla nuova protagonista del trono classico, che attualmente sta frequentando anche il corteggiatore Michele Longobardi, l’ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne ha tirato nuovamente in ballo quelli che erano i loro problemi di coppia.
Uomini e Donne, Stefano Sirena lancia una frecciatina velenosa a Manuela Carriero
Non poteva mancare il commento di Stefano Sirena, ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne ai tempi della partecipazione a Temptation Island, che ha preso la parola su una pagina social dedicata al programma di Maria De Filippi. Rispondendo a chi accusava Manuela Carriero di atteggiamenti aggressivi e arroganti, Stefan0 ha scritto: “State scoprendo e capendo tutto quello che dicevo io.” Un’affermazione che mette in una nuova luce il comportamento della tronista, rendendo i fan ancor più curiosi sulle dinamiche dietro le quinte.
Uomini e Donne, Manuela Carriero contesa tra Carlo Marini e Michele Longobardi
Nel suo percorso come tronista a Uomini e Donne, Manuela Carriero si è mostrata sempre molto diretta, infatti ha eliminato tutti i corteggiatori che non le interessavano quasi da subito, portando in esterna Michele Longobardi e Carlo Marini, due ragazzi molto diversi tra loro: il giovane di Castellammare dal carattere spiritoso ed estroverso e il 28enne marchigiano al quale non si professava nemmeno interessata all’inizio. D’altronde Manuela ha sempre avuto le idee ben chiare: “Spero di trovare una persona che mi sconvolga la vita e non vada più via. L’amore è il mio punto debole. Ho avuto tre storie importanti, sono sempre stata innamorata follemente dei ragazzi con cui sono stata. Credo, però, di non essere mai stata amata con la stessa intensità con cui amo io. Sogno di avere accanto una persona che sappia bene cosa vuole, che sappia cavarsela completamente da sola, come ho fatto io”, aveva dichiarato la tronista.
Il panorama sentimentale di Manuela Carriero diventa quindi ancora più intricato e affascinante. Se da una parte l’ex fidanzato Stefano Sirena sembra confermare i timori dei detrattori, dall’altra la tronista ha dichiarato di essere in cerca di un amore che la sconvolga. Ma quali sono le reali intenzioni della tronista di Uomini e Donne? E fino a che punto le sue azioni e le sue scelte sono influenzate dal desiderio di far parlare di sé?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…