Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 408

Uomini e Donne, storico ex tronista viene lasciato dalla compagna con accuse shock

Un famoso e amato tronista deve fare i conti con una rottura davvero traumatica, a giudicare dalla parole della sua ormai ex compagna

Visualizza Foto

Una nuova rottura alimenta i gossip riguardanti le coppie di Uomini e Donne. In questo caso parliamo dell’ex tronista Marcelo Fuentes, che nel programma di Maria De Filippi ebbe grande successo pur senza riuscire a trovare l’amore, e della sua compagna storica, la modella e show-girl Sofia Bruscoli.

Uomini e Donne news, Marcelo Fuentes lasciato dalla compagna

I due stavano insieme da oltre sei anni e insieme hanno anche una figlia. La coppia è sempre apparsa molto solida, ma chi ha seguito Marcelo a Uomini e Donne, sia nelle vesti di corteggiatore (quando si fece scegliere per poi rifilare un “no” a Elga Enardu) che di tronista, sa bene che l’uomo ha un carattere decisamente complicato, ombroso e di certo non facile. E alla fine a quanto pare neanche la bellissima Sofia ce l’ha fatta più a sopportarlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne tronisti 2009-2010: Marcelo Fuentes

News Uomini e Donne, Sofia Bruscoli sbotta: “Ora basta!”

Qualche ora fa, infatti, sul sul profilo Instagram, la modella e show-girl ha fatto un gesto davvero eclatante che non è passato inosservato. Ha pubblicato infatti una foto che raffigura lei e Marcelo a una festa e l’ha tagliata con una linea rossa che separa lei e il compagno. Non contenta, ha accompagnato lo scatto con queste parole emblematiche: “L’ho sopportato e supportato per troppo tempo… ora basta!”.

LEGGI ANCHE — Marcelo Fuentes pensa al matrimonio con la compagna Sofia Bruscoli

Uomini e Donne trono classico, qualcosa di grave è successo tra i due

Ci sembra chiaro che i due si siano lasciati, sebbene ancora non si sappiano i motivi di questa rottura improvvisa e – sembra – definitiva. Di certo deve essere successo qualcosa di grave, visto che le parole di Sofia Bruscoli sottendono un’accusa ben precisa e lasciano presagire comportamenti davvero inaccettabili da parte di Marcelo. Subito dopo, tuttavia, la donna ha cancellato il post, probabilmente per non alimentare il gossip e le illazioni degli utenti che l’hanno letto.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, nuova crisi tra Pago e Serena Enardu?

In attesa di capire cos’è successo davvero, non è da escludere che la Bruscoli racconti ogni cosa nel salotto di Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5 o a Live – Non è la d’Urso, visto che in passato, quando era incinta, lei e Marcelo sono stati spesso ospiti della conduttrice per parlare della loro storia d’amore e dell’arrivo della loro prima figlia.