Non c’è dubbio che Tina Cipollari sia una grande protagonista di Uomini e Donne in quanto, in tutti questi lunghi anni, è sempre stata al centro delle dinamiche in studio. Maria De Filippi non potrebbe mai rinunciare alle sue qualità professionali e soprattutto agli scontri con Gemma Galgani, dama che è diventata un altro pilastro irrinunciabile per la conduttrice. Ecco quindi che sul web si è chiesto quanto percepirebbero le due donne. Le cifre emerse lasciano tutti senza parole.
Uomini e Donne: cachet stellare per la Cipollari
Lo stipendio di Tina Cipollari a Uomini e Donne sarebbe a dir poco stellare. Va precisato, tuttavia, che da parte sua non c’è stata alcuna conferma sulle cifre. Sta di fatto che fonti attendibili parlano di una somma molto importante. A riferire tutto è stato il sito Contocorrenteonline, il quale ha fatto stropicciare gli occhi al pubblico. Secondo quanto è stato svelato, la storica opinionista otterrebbe circa 2mila euro a registrazione di puntata del dating show. Ecco quindi che è stato fatto un calcolo preciso che fa riferimento al mese: la Cipollari è quasi sempre protagonista di cinque registrazioni ogni mese, in totale si metterebbe nelle sue tasche la bellezza di 10mila euro al mese.
Uomini e Donne: Gemma Galgani percepisce qualcosa?
Un’altra cifra emersa in queste ore riguarda il cachet di Gemma Galgani. Ebbene sì, stando ai rumors, la dama più famosa d’Italia percepirebbe qualcosa nonostante faccia parte del parterre in cerca dell’anima gemella. Per tanti anni si è chiesto se la Galgani fosse pagata per partecipare al dating show, e le risposte sono sempre state vaghe. In diverse occasioni, la diretta interessata ha smentito di guadagnarci col programma, ma pare che non sia esattamente così. Secondo le voci, il cachet di Gemma non sarebbe come quello della Cipollari, ma comunque abbastanza sostanzioso: circa 500 euro a registrazione, pari a 2mila e 500 euro al mese.
Uomini e Donne: le dame e i cavalieri vengono pagati?
Con i numeri svelati riguardo al presunto compenso di Gemma Galgani, è lecito domandarsi se tutti i personaggi del parterre di Uomini e Donne percepiscono una somma. La risposta pare essere no. La dama torinese è un caso a parte, proprio come altri volti storici della trasmissione che dovrebbero guadagnare una sorta di rimborso spese. Si parla, ad esempio, di Ida Platano o Armando Incarnato. Ovviamente tutto dovrà essere confermato o smentito dai protagonisti, ma sta di fatto che questi numeri riguardanti Gemma e i veterani del programma lasciano qualche dubbio tra i telespettatori.