Poco fa, su Instagram, Tara Gabrieletto è tornata a parlare del suo ex marito Cristian Gallella, conosciuto a Uomini e Donne quasi dieci anni fa e da cui è separata da ormai due anni. L’ex corteggiatrice, che oggi lavora come toelettatrice di animali, ha rivelato retroscena sconosciuti al pubblico riguardo il periodo post separazione, quando Cristian a quanto pare avrebbe cercato di riconquistarla… per poi deluderla come sempre.
Uomini e Donne news, Tara Gabrieletto spara a zero su Cristian Gallella
“Le cause della separazione non le ho mai dette e non inizierò certo adesso. Penso che basti quello che trovi su Google” ha dichiarato Tara Gabrieletto su Instagram, rispondendo alla domanda esplicita di una fan. E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato così a chi le chiedeva come un amore così grande possa finire: “Il nostro amore è finito perché a quanto pare non era un grande amore per tutti e due ma solo per me all’epoca”.
Il volto noto di Uomini e Donne rivela cos’ha fatto l’ex marito
Ma non è finita qui, perché Tara Gabrieletto per la prima volta ha rivelato anche cosa avrebbe fatto Cristian Gallella dopo la fine della loro relazione. “Ha provato a riconquistarmi e nel momento che ho abbassato le difese è sparito di nuovo” ha detto la trentenne veneta, lasciando trapelare una certa comprensibile amarezza. “Quindi pace e amore” ha concluso.
Uomini e Donne, le frecciatine di Tara contro Cristian
Peccato però che le recenti frecciatine indirizzate proprio all’ex poco abbiano a che fare con la pace. Commentando una foto nella quale è ritratta con i suoi cani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto: “Scelgo loro (gli animali) perché non avranno mai la cattiveria di mentirti guardandoti negli occhi” ha esordito Tara Gabrieletto. “Scelgo loro perché sanno il significato della parola famiglia” ha proseguito, “perché non ti faranno mai del male (fisico e mentale), perché sono VERI a differenza di chi ha finto per anni”.
E ancora: “Scelgo loro perché tante persone non sanno portare rispetto, perché sanno il significato della parola famiglia, a differenza di tanti OMETTI” ha scritto ancora Tara. Successivamente il riferimento a Cristian Gallella è stato reso ancora più evidente quando ha scritto: “Scelgo loro perché ho sprecato troppo tempo con gente che non meritava un ca**o dalla vita”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…