Tara Gabrieletto è finita d’urgenza al pronto soccorso dopo dei fortissimi dolori alla pancia. La ragazza è stata ricoverata d’urgenza e subito i medici hanno capito che si trattava di coliche renali; si tratta di un disturbo molto doloroso ma per fortuna curabile. Non c’è pace insomma per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che qualche mese fa aveva annunciato la fine del matrimonio col fidanzato storico Cristian Gallella (conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, di cui lui era uno dei tronisti) e da Roma era tornata a Verona, la sua città. Un paio di settimane fa, invece, Tara aveva pubblicato su Instagram alcune foto che la mostravano intenta a preparare degli scatoloni.
Nuovo trasloco in arrivo? A quanto pare sì, perché attualmente la Gabrieletto si trova proprio a Roma, dove si era trasferita con Cristian dopo le nozze, e al suo capezzale in ospedale ci sarebbe proprio lui. Si tratta di un gesto fatto in amicizia, visto che comunque i due (ex) coniugi sono stati insieme quasi dieci anni e chiaramente nutriranno ancora un profondo affetto l’uno nei confronti dell’altra, oppure si tratta di un ritorno di fiamma, come in molti stanno ipotizzando? I fan sono al settimo cielo, ma trattandosi di una coppia decisamente imprevedibile, tutto può essere e tutto può cambiare nell’arco di pochissimo tempo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tara Gabrieletto fa i bagagli: torna a Roma da Cristian?
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a un nuovo trasloco e potrebbe avere a che fare con l’ex marito
Dopo la separazione dall’ex tronista Cristian Gallella, col quale era sposata da qualche anno e fidanzata da altrettanti, Tara Gabrieletto sembra non riuscire a trovare pace. All’indomani della rottura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha traslocato: se n’è andata da Roma, dove viveva col marito, per tornare nella sua città natale, Vicenza. Qui sembrava aver trovato la serenità assieme agli amici di un tempo e persino un nuovo amore (era stata pizzicata in un locale con un uomo) ma a quanto pare le cose non stavano esattamente così. Da qualche tempo, infatti, Tara appariva nuovamente malinconica, a tratti anche triste, ed è di qualche giorno fa notizia che sta per traslocare nuovamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tara Gabrieletto torna sulla fine del matrimonio con Cristian Gallella e rivela
L’ex corteggiatrice è stata interrogata dai fan a proposito della storia d’amore con l’ex marito, nata nello studio di Uomini e Donne
Dopo diverse settimane, Tara Gabrieletto è tornata a parlare su Instagram della fine del suo matrimonio con l’amatissimo ex tronista di Uomini e Donne. Lo ha fatto in risposta alle domande dei fan, che riguardavano un po’ tutte il suo ex, conosciuto anni fa nel programma di Maria De Filippi, e la nuova vita di Tara a Vicenza, la città dove è tornata in seguito alla separazione. Prima, infatti, la Gabrieletto viveva con Cristian a Roma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tara Gabrieletto esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fiamma
Un uomo bruno è apparso tra le storie Instagram dell’ex moglie di Cristian Galella, è lui l’uomo del mistero?
Qualche tempo fa, subito dopo l’annuncio della separazione tra Cristian Gallella e il trasferimento da Roma a Vicenza, Tara Gabrieletto è stata avvistata a cena con uomo. Stando ai testimoni che erano nello stesso locale, i due avevano l’aria di chi va a un appuntamento romantico e non certo di due amici. Da allora però l’uomo non si era più visto… fino a qualche ora fa, quando è ricomparso niente meno che tra le storie Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tara era in un locale assieme ad alcuni amici e a un certo punto ha inquadrato anche questo ragazzo, moro e molto avvenente, sui trent’anni. Il suo nome è ancora sconosciuto, ma si tratterebbe di un imprenditore vicentino del tutto estraneo al mondo dello spettacolo che Tara starebbe frequentando ormai da settimane. Nel frattempo, però, la Gabrieletto continua a parlare dell’ex Cristian e ad attaccare chi a suo dire si vuol fare pubblicità usando il suo nome.