Alcuni amori non finiscono mai, come quello degli ex protagonisti storici di Uomini e donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Dopo la recente rottura della coppia nata alla corte di Maria De Filippi, un gesto che Tara ha palesato in rete in queste desta ora il sospetto generale che i due siano tornati ad amarsi, dopo l’ultimo periodo di crisi vissuto nell’era della pandemia da Coronavirus in corso. Oltre i rumors sulla loro relazione, svelati anche i dettagli della loro vita privata attualmente incentrata sull’attività lavorativa.
Uomini e donne, Tara Gabrieletto protagonista di un gesto social curioso
Hanno appassionato il pubblico tv con la loro conoscenza intima avviata a Uomini e donne e nel 2016 sono convolati a nozze, per poi avere una dura crisi nel 2020, che ha provocato la fine del loro matrimonio. In questi giorni, qualcosa sembra essere cambiato in positivo per Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che potrebbero aver deciso di tornare a formare una coppia. Questo è il sospetto generale del web, dal momento che Tara, non appena riattivatasi tra le Instagram stories, ha condiviso un oggetto con su scritto il nome dell’ex marito. Che sia un gesto dettato dalla nostalgia di Tara verso Cristian o la prova di loro ricongiungimento? Al momento non ci è dato sapere nulla di più, al riguardo.
Tara Gabrieletto si dedica al lavoro dopo Uomini e donne
Da tempo si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile reunion di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, e il curioso bracciale che la prima ha mostrato in queste ore via social potrebbe rappresentare proprio un avvicinamento tra i due storici ex volti di Uomini e donne. Tuttavia, in una recente intervista radiofonica, Tara si era detta concentrata sul lavoro piuttosto che sull’amore, dichiarazioni che lascerebbero pensare che la Gabrieletto voglia tenere privata la sua sfera affettiva.
Cristian Galella in silenzio medatico: una vita lontano dai riflettori
Mentre Tara Gabrieletto sembra essere piuttosto attiva come influencer sui social, invece Cristian Galella pare essersi trincerato in un silenzio mediatico, lontano dai social. Basti pensare che l’ultimo post pubblico su Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne risale a febbraio 2019. Dunque, non ci sono aggiornamenti sul lavoro e la vita privata di Cristian, mentre si sa con certezza che Tara dopo anni di lavoro come barista, è in procinto di aprire a Roma un negozio di toelettatura per cani e gatti.
LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è il fratello di Matteo Ranieri?
Al momento il ritrono di fiamma tra Cristian e Tara non è un dato certo, anche se sono diversi gli indizi che lo confermerebbero. Magari torneranno nello studio del dating show di Maria De Filippi per annunciare ufficialmente la loro riappacificazione.