Dopo 6 anni di matrimonio Teresa Cilia ufficializza il divorzio, svelando che è giunta al capolinea la storia tra lei e Salvatore Di Carlo, rispettivamente ex tronista e corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne. Più volte la Cilia lo aveva lasciato intendere, ma poco fa, mentre chiacchierava con i suoi followers su Instagram, per la prima volta l’ha confermato ufficialmente. Non solo, perché il volto noto del programma di Maria De Filippi ha anche spiegato cos’ha passato dopo la rottura e come sta ora.
Uomini e Donne news, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: matrimonio finito
Quello di Teresa Cilia è stato indubbiamente uno dei troni più avvincenti della storia di Uomini e Donne anche grazie a Salvatore Di Carlo, il corteggiatore che piano piano le fece perdere la testa e poi dopo la scelta diventò prima il suo fidanzato, poi suo marito. I due però si sono lasciati e dal profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne sono scomparse tutte le foto che la ritraevano con Salvatore, comprese quelle delle nozze.
Le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne: “All’inizio mi mancava l’aria”
Fino a oggi, tuttavia Teresa Cilia non ne aveva mai parlato apertamente, preferendo far sì con i suoi gesti che i followers lo intuissero. Poco fa, invece, l’ex tronista di Maria De Filippi ha detto chiaramente a chi la segue su Instagram che il matrimonio con Salvatore Di Carlo è finito. “All’inizio mi mancava l’aria” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne, “ma poi riflettendo mi sono chiesta se ne valesse davvero la pena. Lì ho capito che bisogna amare prima se stessi”.
News Uomini e Donne, Teresa Cilia ammette di non credere più nell’amore
“Forse sono rinata, o forse non ero più io” ha proseguito Teresa Cilia, specificando che secondo lei i panni sporchi si lavano a casa, quindi non ha intenzione – né ora, né in futuro – di entrare nel dettaglio di quanto successo con Salvatore. Una cosa, tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a specificare, e cioè che attualmente non crede più nell’amore. O meglio, crede nell’amore per se stessi e per la famiglia, da cui ha sempre ricevuto supporto nei momenti difficili, ma non nell’amore tra uomo e donna.
E a chi le ha detto che prima o poi arriverà l’uomo che la farà ricredere sull’amore, Teresa Cilia ha risposto con scetticismo. “Non credo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…