L’ex tronista Teresa Cilia, indimenticabile protagonista di Uomini e Donne per via della sua storia d’amore con Salvatore Di Carlo (che attualmente è suo marito), si è operata al cuore. Già prima di partecipare al programma di Maria De Filippi, la trentenne siciliana aveva combattuto e vinto un brutto male – un tumore – che l’aveva colpita da giovanissima. L’intervento al cuore non c’entra nulla col tumore, ma è stato dettato dalla necessità di chiudere un buco che la Cilia ha nel cuore sin dalla nascita. L’operazione, eseguita in mattinata in anestesia totale, è andata bene e Teresa è già tornata su Instagram per rassicurare i tanti fan che le hanno tenuto compagnia in questo momento difficile e delicato. “Grazie di vero cuore a tutti” ha scritto commossa l’ex tronista di Uomini e Donne. “L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto l’affetto”. Purtroppo a causa della delicata situazione determinata dall’epidemia di Covid-19, Teresa Cilia ha dovuto affrontare l’intervento da sola, visto che il marito Salvatore Di Carlo fisicamente non è accanto a lei, ma di certo lo è col pensiero e col cuore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
È finito il matrimonio tra una delle coppie più solide di Uomini e Donne?
Una frase dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha messo in allarme i fan: è crisi con Salvatore Di Carlo?
Una frase scritta ieri da Teresa Cilia ha messo in allarme i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, che hanno pensato potesse essere riferita al rapporto con il marito, l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. Ma proprio oggi la Cilia…
Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia conferma: “Sono stata denunciata”, e rivela…
L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso una volta per tutte la questione Raffaella Mennoia raccontando perché non ha più parlato
Teresa Cilia è tornata a parlare nelle sue storie Instagram e ha deciso di raccontare tutta la verità a proposito della presunta querela da parte della redazione di Uomini e Donne dopo le dichiarazioni fatte a proposito dell’autrice…
News Uomini e Donne, Teresa Cilia: il tumore è tornato? Le parole dell’ex tronista
Nel rispondere alle accuse fattele da Maria De Filippi in persona, l’ex tronista di Uomini e Donne ha tirato in ballo la sua malattia
Dopo l’attacco frontale da parte di Maria De Filippi, che ha preso le difese di Raffaella Mennoia durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda tra qualche settimana, Teresa Cilia ha deciso di dire…