Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente affrontato critiche e insulti per i suoi interventi di chirurgia estetica, rispondendo per le rime agli haters sui social media. La sua trasformazione ha scatenato una serie di commenti negativi a proposito delle labbra e del seno rifatto e l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha risposto con un lungo sfogo su Instagram.
News Uomini e Donne, Teresa Cilia furiosa: le parole dll’ex tronista
Nelle sue storie di Instagram, Teresa Cilia ha davvero perso le staffe dopo aver ricevuto l’ennesima critica sui suoi ritocchini: “Ma io non ho capito, ma che problemi avete. Mi fate capire che problemi avete? Ma a voi cosa interessa se ho fatto il seno, se ho fatto le labbra, se ho fatto quello. Ma a voi cosa interessa?” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, esprimendo il suo disagio nei confronti delle critiche e degli insulti. Ha poi sottolineato il fatto che molti commenti online sono offensivi e privi di rispetto, esortando le persone ad esprimere le proprie opinioni con educazione. Poi ha continuato: “L’esagerazione quale è stata nel mio corpo? Qual è stata questa trasformazione che vi dà tanto fastidio? E soprattutto l’avete fatta voi o l’h0 fatta io? L’ho fatta con i vostri soldi o con i miei? Non ho capito. Perché siete sempre lì pronti a giudicare? Che poi sapete qual è il paradosso? Il paradosso è che voi fareste la stessa identica cosa. Identica! Solo che quando una cosa non si può fare giustamente quella dell’altra persona diventa orribile.”
La ragazza siciliana si è dissociata dalle accuse di alcuni utenti social: “Leggo commenti di altre persone che sono scandalosi. Ma di cosa stiamo parlando? Sono cambiata, non sono più umile, ma cosa c’entra l’umiltà con una punturina sulle labbra. Ma fatemi capire, di cosa stiamo parlando. Cosa c’entra l’umiltà. E il permesso di andare a offendermi sul personale, sulla mia vita priva, chi ve l’ha dato questo permesso? E sento “quella si è rifatta le labbra” poi vi mettete la matita sotto il naso. Ma di cosa parliamo? Oppure “lancia frecciatine” ma “lancia freccciatine” a chi?” E su Salvatore Di Carlo: “Ragazzi il mio passato è chiuso e strachiuso.” Questo sfogo di Teresa Cilia arriva dopo anni di critiche sulle sue scelte personali, che tra l’altro non ha mai nascosto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…