Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e donne per essere stata una tronista molto amata, è tornata a parlare sui social perdendo la pazienza per una domanda fatta da parte di un follower e questo è accaduto dopo che l’ex volto del programma di Maria De Filippi aveva condiviso sul suo profilo Instagram un momento doloroso vissuto e come sempre c’è chi ha fatto la domanda fuori luogo, facendole perdere le staffe.
Uomini e donne, Teresa Cilia ha condiviso il dolore con i follower
L’ex tronista di Uomini e donne era uscita dal programma insieme a Salvatore Di Carlo e successivamente la coppia si è sposata. Le cose poi tra di loro non hanno funzionato e i due hanno divorziato e intrapreso strade diverse. L’ex protagonista del dating show è solita condividere la sua vita privata sui social media, raccontando i suoi momenti più personali, tra cui la malattia che l’ha colpita, ovvero una forma aggressiva di tumore quando aveva soltanto 24 anni, che le ha impedito di avere figli.
Uomini e donne, un follower ferisce Teresa Cilia
In varie occasioni, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi si è aperta con i suoi seguaci riguardo il dolore e la sofferenza causati da questa condizione e ha rivelato che questa esperienza è in parte responsabile della sua scelta di rimanere single. È un argomento delicato per lei, quindi non è sorprendente che abbia reagito in modo aggressivo e irato quando, ancora una volta sui social media, le hanno chiesto se fosse incinta, basandosi solamente su un lieve aumento di peso. Questa domanda, infatti, è stata ritenuta indelicata e inappropriata dall’ex tronista, che ha deciso di sfogarsi sui social media.
Uomini e donne, la reazione di Teresa Cilia
Le parole hanno sempre un peso e questa volta per Teresa è stato troppo e ha voluto replicare pubblicando questo post: “Perché fate queste domande? Io dico a prescindere tutto, queste domande sono inopportune. A me non fai nulla, perché sorvolo, ma c’è gente a cui questa domanda fa molto male. Quindi, smettetela di fare sempre questa domanda. Se sei fidanzata, chiedi quando ti sposi. Se hai il primo figlio, chiedete quando fate il secondo. Sono domande che non si fanno. Non si fanno. Io mi sento bene con me stessa, ho messo qualche chilo ma mi sento bene.”
L’ex tronista di Uomini e donne ha voluto così far capire che la vita privata e certe esperienze non possono essere oggetto di commenti e discussioni pubbliche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…