Gli ex protagonisti di Uomini e donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono al lavoro per l’organizzazione del loro matrimonio, infatti la coppia, che si è promessa amore eterno durante un romantico viaggio alle Seychelles, ha svelato qualche dettaglio sul loro grande giorno in una recente intervista. Inoltre hanno parlato del luogo dove fissare la location delle nozze, argomento di grande discussione tra i due. Hanno però le idee ben precise su come vogliono vivere quel giorno, nonostante siano tanti i fans in attesa di poter sapere tutto. Vediamo qualche dettaglio in merito.
Uomini e donne, la data delle nozze di Teresa e Andrea
Sebbene la data precisa non sia stata ancora fissata, Andrea e Teresa hanno indicato che il matrimonio avrà luogo tra maggio e giugno del 2024. Ma i due pare non siano d’accordo sulla location: mentre la Langella vorrebbe celebrare il matrimonio al Sud, l’ex tronista sembra preferire una villa veneta per il ricevimento. Nonostante questa divergenza, entrambi sembrano d’accordo sul fatto di voler celebrare un rito religioso. Inoltre, Andrea e Teresa hanno già scelto i loro testimoni. L’ex tronista vorrebbe avere la sorella al suo fianco, mentre la Langella ha optato per il suo miglior amico.
La coppia ha anche espresso la volontà di rendere il loro matrimonio un evento intimo e personale, con pochi ospiti ma molti dettagli curati nei minimi particolari. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sulla cerimonia nuziale di Andrea e Teresa, certamente un evento molto atteso dai loro numerosi fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…