Teresa Langella è spesso protagonista del gossip grazie al suo profilo Instagram, ma nelle ultime ora l’ex tronista di Uomini e donne ha i riflettori puntati su di se, per aver rivelato di essere stata vittima di molestie. Ma non solo ha avuto il coraggio di raccontare come sono andate le cose e di dire chi è stato a farle del male, senza ovviamente fare nomi, che potevano causarle altri problemi. Vediamo ora tutti i dettagli di questa spiacevole vicenda che ha coinvolto la fidanzata dell’ex corteggiatore Andrea Dal Corso.
Uomini e donne, Teresa Langella mostra il suo coraggio
Teresa Langella ha voluto pubblicare sul suo profilo Instragram la vicenda che l’ha segnata da qualche tempo. Ha infatti trovato la forza di dire pubblicamente che era stata molestata, le sue parole:” Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore. Per fare questo ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le donne che si trovano a non avere la forza di reagire“. Il suo messaggio vuole far capire a chi è nella stessa situazione che si deve denunciare e non sentirsi colpevoli di nulla.
La rivelazione di Teresa Langella
L’ex tronista di Uomini e donne ha poi trovato il coraggio di dire che a molestarla è stato un chirurgo che ha approfittato del camice per oltrepassare il limite:” Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto, chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro“. Un grande dramma vissuto dalla Langella che finalmente si è tolta il grande peso che aveva sullo stomaco da diverso tempo. Ora che ha accanto a se un uomo che la ama e la sostiene è riuscita a denunciare quello che è successo.
Teresa Langella, la denuncia e il tribunale
Nelle scorse ore Teresa Langella si è recata in tribunale per testimoniare contro colui che l’aveva molestata. L’ex tronista rivela di aver deciso di dire basta e di procedere contro il suo aguzzino. Il fatto risalirebbe ad alcuni mesi fa e ha trovato la forza di parlare al giudice guardandolo dritto negli occhi. Le sue parole:” Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me“. Le sue parole sono decise e dure e spera di essere di esempio per altre donne che hanno subito violenza.
Concludiamo dicendo che nessuna donna è colpevole e merita di essere molestata o peggio. La vita è un diritto e se nasce la paura dentro, che priva una donna della propria dignità facendola vivere nel terrore è giusto denunciare. Grazie a Teresa Langella per il suo coraggio!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne, Andrea Dal Corso reagisce alla denuncia shock di Teresa Langella: “Ti amo”
Tra le reazioni al messaggio in cui l’ex tronista del dating-show svela la battaglia legale avviata sugli abusi subiti, spiazza quella dell’ex corteggiatore
Uomini e Donne, il dramma di Teresa Langella: “Sono stata molestata”
Per la prima volta l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato pubblicamente un episodio terribile della sua vita