Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne a distanza di anni dalla sua esperienza come tronista e corteggiatrice di Francesco Monte. La presenza di Teresanna è l’occasione per parlare del libro “Cupido spostati” scritto da Raffaella Mennoia in cui si parla di una coppia storica del dating show, ma dall’ autrice sono stati usati dei nomi di fantasia. Secondo Gianni Sperti il racconto potrebbe far riferimento proprio a Teresanna e Monte. Proprio parlando dell’ argomento l’ ex corteggiatrice ha svelato dei retroscena inediti della storia con Francesco.
Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna dopo due storie fallite nel programma
Teresanna è una delle ex troniste più seguite della storia di Uomini e Donne. Durante la sua prima esperienza sul trono, la bella ragazza rifiutò Francesco Monte per fidanzarsi con il corteggiatore Alessandro. Fallita la relazione con quest’ ultimo, Teresanna è tornata nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare proprio Monte. I due diventarono una coppia molto amata dal pubblico di Canale 5, ma i loro sentimenti si esauriranno nel giro di pochi mesi. Oggi la donna, però è felicemente sposata con Giovanni Gentile ed è mamma di un meraviglioso bambino.
Raffaella parla di Teresanna in “Cupido Sposati”?
La storia di Teresanna e Francesco ha scritto una pagina indelebile nella storia di Uomini e Donne, al punto che l’ autrice Raffaella Mennoia potrebbe aver parlato di loro nel suo primo romanzo “Cupido Spostati”. Secondo l’ opinionista Gianni Sperti, la Mennoia nel suo racconto ha parlato proprio dell’ex corteggiatrice e di Monte, poiché la loro storia d’amore è stata davvero molto seguita. La diretta interessata , senza svelare se si parli di lei o meno nel libro, ha svelato alcuni retroscena inaspettati della sua relazione con Francesco.
Teresanna Pugliese svela cos’è successo dopo la rottura con Francesco Monte
Ormai sono trascorsi alcuni anni dalla rottura di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dopo una storia molto travagliata. L’ ex tronista in occasione dell’ ospitata ad Uomini e Donne nella puntata andata in onda il 19 novembre 2021, ha svelato di non aver mai più visto l’ex fidanzato, su richiesta di Maria De Filippi. “Non ci siamo più visti né sentiti“ ha chiosato la Pugliese. Raffaella Mennoia è intervenuta nel discorso raccontando che Francesco sarebbe dovuto passare dagli studi per ritirare la sua copia di “Cupido Spostati”, ma venuto a conoscenza della presenza dell’ ex fidanzata ha cambiato idea.
Anche a distanza di molto tempo Teresanna e Francesco rifiutano di incontrarsi, nemmeno un ritorno a Uomini e Donne è stato capace di garantire un incontro di pace tra i due.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la redazione si schiera su Sophie Codegoni: il gesto emblematico
Sia gli autori che Maria De Filippi hanno preso una decisione ben precisa sull’ex tronista, il cui corteggiatore Matteo è sul trono
La redazione di Uomini e Donne ha deciso di escludere Sophie Codegoni mentre si parlava di…