Al centro delle dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne ci sono Ida Platano e Diego Tavani. Quest’ultimo nella puntata andata in onda il 17 novembre 2021, si è dichiarato perdutamente innamorato della dama, dopo aver svelato di esserci andato anche a letto. Se Diego è ormai interessato solo alla Platano, lei non sembrerebbe ricambiare i suoi sentimenti. Ida ha spiegato di non essere innamorata del cavaliere romano, suscitando l’ ira di Tina Cipollari. L’ opinionista si è messa ad urlare sostenendo che la donna fosse superficiale e che in realtà, a parer suo, non è interessata a Tavani.

 

Diego Tavani innamorato di Ida Platano: la dama non è convinta

Sembrava filare liscia come l’ olio la relazione tra Ida Platano e Diego Tavani, ma qualcosa tra loro inizia a vacillare. Diego sembrerebbe essere felicissimo della storia con la Platano, ha persino reso pubblico, su richiesta di Maria De Filippi, che sono stati finalmente a letto insieme. L’ intesa sessuale è stata la ciliegina sulla torta per il cavaliere romano, che ha dichiarato di essere profondamente innamorato di Ida. L’ uomo ha chiesto alla dama cosa provasse lei nei suoi confronti ed è qui che si è creato il caso. Ida ha spiazzato tutti dicendo di non essere innamorata e che per lei è troppo presto per parlare di sentimenti forti, probabilmente secondo lei Diego ha avuto un colpo di fulmine.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a tornare per Isabella Ricci: ma a una condizione Il celebre ex cavaliere del trono over ha reso nota la sua volontà di conoscere la dama romana che attualmente siede nel parterre

Uomini e Donne, il risentimento di Diego nei confronti di Ida Platano

Tavani è rimasto visibilmente deluso dalle affermazioni di Ida, tanto che Maria De Filippi l’ ha invitato a parlarne con la diretta interessata senza tenersi nulla dentro. Il cavaliere ammette di esser rimasto male per il fatto che Ida non si sia espressa in merito ai propri sentimenti, mettendo invece in dubbio il suo innamoramento che per lei è solo passione dettata dal colpo di fulmine. Ciononostante la Platano ha confermato la sua posizione, provocando la reazione inaspettata di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, l’ex tronista Giulia Quattrociocche è diventata mamma Dopo il trono, la trentenne è tornata alla sua vita di sempre e ha trovato un nuovo amore con cui ha messo su famiglia

Tina Cipollari sbotta furiosamente contro Ida Platano ad Uomini e Donne

Sentendo le parole di Ida, l’ opinionista Tina Cipollari perde le staffe e si scaglia contro la dama del Trono Over. Tina accusa la Platano di essere troppo pesante e rincara la dose sostenendo sia una donna superficiale: “Sei una donnicciola, una donna da niente, queste le parole pesanti della Cipollari. Diego ha difeso la sua amata, perché ciò che ha detto l’ opinionista gli è sembrato esagerato, ma pensa che di fondo abbia ragione.“Ma lo vedi come lo guardi? Sembri la Fata Turchina. Mettici un po’ di entusiasmo. La verità è solo una: non ti piace abbastanza. Questa l’ esclamazione con cui Tina è tornata all’ attacco perchè, secondo lei, Ida non è per nulla interessata a Tavani, nonostante lui si stia spendendo molto per lei.

Uomini e Donne, la redazione si schiera su Sophie Codegoni: il gesto emblematico Sia gli autori che Maria De Filippi hanno preso una decisione ben precisa sull'ex tronista, il cui corteggiatore Matteo è sul trono

Tina avrà ragione? Al momento resta la certezza che Ida non sia innamorata di Diego e che nulla può farle cambiare idea.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta e il difficile decorso post-parto: ecco cosa le sta succedendo

L’ ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha raccontato le difficoltà che sta attraversando dopo pochi giorni dalla nascita di Mario Achille.

Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha dichiarato che dopo il parto sta avendo problemi con…

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta e il difficile decorso post-parto: ecco cosa le sta succedendo L’ ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha raccontato le difficoltà che sta attraversando dopo pochi giorni dalla nascita di Mario Achille.