Pubblicato il: 15 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 127

Uomini e Donne news, Tina Cipollari e Kikò si sono riavvicinati? Ecco cosa sta succedendo

Dopo le voci di crisi con il compagno (o ex?) VIncenzo, si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma

Visualizza Foto

Tina Cipollari e Kikò Nalli sono sempre più vicino e questa vicinanza, unita alla crisi del rapporto di lei con l’imprenditore Vincenzo e a quella di lui con la bella prof Ambra Lombardo, sta dando adito a diverse voci. Possibile che i due si siano riavvicinati esclusivamente per il bene dei bambini? O c’è qualcosa che non sappiamo, e sotto sotto l’amore tra i due non è mai finito? Vediamo insieme cosa sta succedendo e cosa mormorano i ben informati vicino ai due.

Uomini e Donne, news trono over: Tina Cipollari in crisi col compagno Vincenzo

Il primo a parlare della presunta crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara è stato il settimanale Vero in edicola questa settimana.“Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione” si legge sul giornale di gossip e televisione, che tira in ballo anche persone vicine ai due fidanzati. “Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche” si legge ancora tra le pagine della rivista patinata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lo scherzo de Le Iene a Tina Cipollari finisce male (in questura)

Uomini e Donne news, nella crisi di Tina c’entra l’ex marito Kikò?

E la conferma di ciò sembra arrivare anche dai social. Su Instagram, infatti, dopo la scorsa estate Tina Cipollari non ha più pubblicato foto assieme a Vincenzo, che di mestiere fa il ristoratore e ha un ristorante proprio nel capoluogo toscano. Su Vero, si legge ancora: “A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”. Ma possibile che in questo allontanamento c’entri Kikò Nalli, ex marito di Tina?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, scoppia la lite tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli

News Uomini e Donne, le parole di Kikò e la smentita ufficiale

I due sono spesso insieme, ma non bisogna dimenticare che vivono vicini e che hanno comunque tre figli che, nonostante la separazione, hanno deciso di crescere assieme, come se fossero ancora una famiglia a tutti gli effetti. Non a caso Kikò ha immediatamente smentito le voci, affermando: “Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme”. Insomma, se Tina potrebbe essere davvero in crisi con Vincenzo, Kikò di certo non lo è con Ambra.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari dice la sua sulla storia tra l’ex marito Kikò e la prof. Ambra?

Il Natale, tuttavia, rappresenterà la prova del nove per entrambe queste coppie e per i fan che ovviamente sono curiosi di sapere!