Un paio di mesi fa vi abbiamo comunicato che Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha una nuova compagna. Si tratta della bellissima Myr Garrido, un’attrice e ballerina spagnola di trentasette anni che l’uomo ha conosciuto sul set di un servizio fotografico dove lavoravano entrambi: lui come hair stylist, lei come modella. Subito dopo era cominciata a circolare la notizia che Tina avesse preso molto male la cosa. Ma è stata la stessa vamp a smentire questo fatto nel corso di una puntata di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, Tina Cipollari parla della nuova compagna di Chicco Nalli

Come tutti sanno, Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono conosciuti all’incirca quindici anni fa a Uomini e Donne, e la coppia ha subito fatto sul serio, sposandosi e mettendo al mondo nell’arco di pochi anni ben tre figli maschi –  Mattias, Francesco e Gianluca – che hanno tenuto Tina lontana per diversi anni dal programma di Maria De Filippi. E proprio alludendo ai tre ragazzi (il più grande ha 14 anni, il più piccolo 11), la vamp ha dichiarato: “Non potrei mai parlare male del padre dei mie figli, gli auguro ogni bene”.

News Uomini e Donne, secondo i giornali la vamp è molto arrabbiata con l’ex

Tina Cipollari ha poi smentito i gossip riportati soprattutto dal settimanale Nuovo e che la volevano molto arrabbiata per la nuova relazione dell’ex marito con la bella e giovane Myr Garrido. Sul numero attualmente in edicola della rivista di gossip e tv di Riccardo Signoretti, infatti, si leggeva molto chiaramente che: “Vedere l’ex marito avvinghiato sulla spiaggia di Sabaudia con un’altra avrebbe indispettito l’opinionista di Maria De Filippi”. Eppure le cose non starebbero affatto così… anzi!

News Uomini e Donne, Tina smentisce le malelingue e spiega

Rivolgendosi al pubblico del trono over di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata di questa stagione 2017/2018, Tina Cipollari ha infatti dichiarato senza mezzi termini. “Il mio ex marito è una persona molto importante per me. Se lui domani si fidanza con un’altra io vado pure al suo matrimonio”. Del resto, la versione dei due ex coniugi è sempre stata la stessa, e cioè che tra di loro le cose non funzionavano più perché l’amore era finito. Restano grande amicizia e grande affetto, nonché tre splendidi figli. E noi non possiamo non complimentarci con Tina per tanta saggezza!