Nell’ultima puntata di Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi, Tina Cipollari ha criticato duramente Elio, uno dei cavalieri che ha avuto un appuntamento con Paola Ruocco. L’uomo poi ha confessato di essersi sentito molto male quando la dama ha chiesto del burro, poiché per lui rappresenta un vero e proprio trauma. Tuttavia, la Cipollari non ha esitato a definirlo cafone e affermare che detesta le persone che si presentano come signori senza avere un soldo in tasca. Questo è solo uno dei tanti momenti di tensione che si vivono nel Trono Over.
Uomini e donne, la rabbia di Tina Cipollari
Secondo l’opinionista Tina Cipollari, il cavaliere Elio ha esagerato con la sua reazione: “Ma chi è arrivato? Sei un cafone. Non c’è persona che detesto di più di chi viene qui a fare il signore. Magari sei un fallito, morto di fame, senza un euro in tasca. Un ripulito“. Nonostante l’intervento di Maria De Filippi per placare la situazione, la Cipollari è rimasta molto arrabbiata. In seguito, è emerso che Elio ha fatto finta di non avere il portafogli quando è arrivato il momento di pagare, il che ha ulteriormente infastidito l’opinionista. Tuttavia, il cavaliere ha spiegato di averlo fatto per mettere alla prova la dama.
Uomini e donne, Tina asfalta Elio!
Tina Cipollari ha avuto così un duro confronto con il cavaliere in studio. “Dovevi uscire con me – ha esclamato la Cipollari – ma che mente diabolica hai. Tu sei comunque uno degli uomini più antipatici che è arrivato qui dentro. In vent’anni non mi ricordo uno come te“. La Cipollari ha espresso il suo disprezzo nei confronti del cavaliere in modo molto diretto e senza mezzi termini. E forse non ha tutti i torti, visto l’atteggiamento del cavaliere durante il programma. In ogni caso, sembra che la Cipollari proprio non possa vedere il cavaliere e la loro relazione sia destinata a rimanere burrascosa.
Sarà finita qui la discussione tra Tina Cipollari e il cavalier Elio di Uomini e donne? Staremo a vedere nelle prossime puntate del programma di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…