Tina Cipollari si è rifiutata di partecipare al gioco del Gf vip 5 in corso, anche per una semplice ospitata tra le mura della Casa più spiata d’Italia. A riferirlo è la stessa opinionista di Uomini e donne attraverso una nuova intervista rilasciata ad una rivista italiana, in riferimento ad alcune voci che la vedrebbero in procinto di accedere nella Casa per ribattere agli attacchi ricevuti da una neo concorrente vip del reality. La vip in questione verrà mai a conoscenza di questo rifiuto dell’opinionista di Uomini e donne? Scopriamo insieme, intanto, cosa ha dichiarato perentoria, la Cipollari.
Gf vip, Tina Cipollari non accederà nella Casa
L’opinionista Tina Cipollari ha ricevuto un invito da Alfonso Signorini a prendere parte al Gf vip 5 in corso, a seguito di alcuni attacchi che l contessa nonché concorrente del reality-show, Patrizia De Blanck, ha lanciato indirettamente proprio alla vamp di Uomini e donne dalla Casa. A farlo sapere, è la diretta interessata, in un’intervista concessa a Tv, sorrisi & canzoni, in cui la stessa è stata incalzata proprio a margine del siluro ricevuto dalla contessa capitolina nel corso del rinnovato spin-off del Gf dedicato ai vip.
Il rifiuto di Tina Cipollari a prendere parte al Gf vip 5
Nel corso della sua ultima intervista concessa a Tv, sorrisi & canzoni, Tina Cipollari ha smentito categoricamente l’ipotesi di poter partecipare al Gf vip 5, dopo aver ricevuto un esplicito invito a ribattere a Patrizia De Blanck al reality, da parte del conduttore Alfonso Signorini, e lo ha fatto con toni perentori: “Ma no che non ci sarò. Alfonso Signorini è stato molto gentile e mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato“, ha infatti dichiarato l’opinionista di Uomini e donne.
L’attacco di Patrizia De Blanck a Tina Cipollari
A margine delle ultime indiscrezioni che vedevano Tina Cipollari attesa nella Casa del Gf vip 5 per un confronto con Patrizia De Blanck, molti telespettatori si sono detti desiderosi di assistere ad un incontro tra le due summenzionate donne dello showbiz. Ma quale attacco avrà osato scagliare contro la Cipollari, la De Blanck? Nel corso del gioco del Gf vip 5, la contessa capitolina aveva silurato la sua bionda rivale, con qualche riferimento al reality-show a cui aveva preso parte insieme a lei, Il ristorante: “Con lei ho già fatto un reality e basta così. Tina Cipollari? Quella è adatta a vendere le cipolle al mercato”.
La contessa del Gf Vip riuscirà mai ad avere un confronto diretto con la vamp di Uomini e donne?
Tina Cipollari rivela cos’ha fatto alla De Blanck: “Ecco perché ce l’ha con me”
In una recente intervista, la popolare opinionista di Uomini e Donne ha spiegato cos’è successo in passato tra lei e la Contessa
Interpellata a proposito della Contessa De Black, che al Grande Fratello Vip 5 più volte – e in maniera decisamente colorita – ha manifestato una grande antipatia nei suoi confronti, Tina Cipollari ha spiegato com’è nato questo sentimento…
Uomini e Donne news, Tina Cipollari in isolamento: l’opinionista potrebbe avere il Covid
La notizia è stata data da Maria De Filippi e dalla diretta interessata nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne
Purtroppo è toccato anche a Tina Cipollari: la simpatica opinionista di Uomini e Donne è venuta a contatto con una persona positiva al Covid-19 e per questo motivo è in isolamento. Non può cioè lasciare la sua abitazione per nessun motivo…
GF Vip 5, la De Blanck terrorizza Brosio: “Subisco tentativi di possessione”
Entrato da poche ore, Paolo Brosio ha avuto un colloquio surreale con la Contessa Patrizia De Blanck, che gli ha parlato di diavoli e maledizioni
Appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio è stato letteralmente catturato dalla Contessa De Blanck, che non vedeva l’ora di avere con lui una conversazione decisamente stramba che verteva attorno a uno degli argomenti…