Che Tinì Cansino, la terza opinionista di Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, parli pochissimo, quasi nulla, è un dato di fatto. Al punto che i telespettatori del programma di Maria De Filippi spesso sui social si chiedono che fine e che utilità abbia la sua presenta all’interno di un talk-show dove le opinioni sono appannaggio esclusivo di Gianni e soprattutto della prorompente Tina. Ed evidentemente Tommazo Zorzi si fa la stessa domanda, visto che ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha parlato di Tinì Cansino affermando di non capire perché percepisca uno stipendio a puntata visto che non fa altro che riscaldare la sedia, stando seduta muta per tutto il tempo.
“Veramente è una ruba cachet” ha dichiarato Zorzi tra le risate, tra le risate, mentre con gli amici si stava parlando proprio di Uomini e Donne. A fargli eco è intervenuto Pierpaolo Pretelli, che un paio di stagioni fa ha partecipato al programma di Canale 5 nelle vesti di corteggiatore dell’allora tronista Teresa Langella (che non lo scelse, preferendogli Andrea Dal Corso). “Sta lì, immobile. Ogni tanto le fanno ‘oh, ci sei?’” ha detto l’ex Velino. Enock Barwuah ha confessato di non avere la benché minima idea di chi fosse, e la sua ammissione è stata accolta dalle risate dei coinquilini. “É la terza opinionista di Uomini e Donne” gli ha spiegato Zorzi. “Poi quando la vedrai, ci farai l’imitazione” ha rincarato la dose Pretelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi confessa: “Ho davvero una cotta per Francesco Oppini”
Dopo aver finto una dichiarazione d’amore nei confronti del figlio della Parietti, si è scoperto che in realtà era vero
Quello di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini non era fino in fondo uno scherzo: l’influencer di Riccanza, infatti, ha confessato alle amiche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando di avere davvero una cotta per Francesco Oppini, che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è uno dei suoi più grandi amici e che è completamente ignaro della cosa. Non solo, perché il figlio di Alba Parietti è anche fidanzatissimo con Cristina Tomasini e dunque presumibilmente etero. La scorsa notte, lui e Zorzi si sono commossi in giardino ascoltando la canzone “Il Mondo”. Successivamente Tommaso nella stanza blu ha chiacchierato a lungo con la Orlandi e la Ruta, confessando loro quello che prova e la paura di mettere in pericolo anche l’amicizia con Oppini, che non aveva reagito affatto bene quando gli aveva fatto una dichiarazione d’amore per scherzo.
Gossip Uomini e Donne: Tommaso Zorzi è il nuovo tronista? Arriva la risposta di Maria De Filippi
L’attuale gieffino si è autocandidato al trono gay e pare che la conduttrice si sia già espressa in merito alla situazione
Immaginare di vedere Tommaso Zorzi sul trono di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello VIP non è più qualcosa di impossibile. L’esuberante gieffino infatti, in queste ore, ha espresso il suo sogno nel cassetto. Mentre chiacchierava con alcuni compagni nella casa del GF VIP, infatti, ha sostenuto di voler diventare tronista del trono gay di U&D. Una sorta di autocandidatura che è arrivata veloce all’orecchio di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, avrebbe ben apprezzato la volontà del ragazzo e sarebbe addirittura pronta ad accoglierlo nella prossima stagione.
GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”
Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista
Andrea Zelletta ci è andato giù pesante, questa volta l’ex tronista di Uomini e donne, che ha legato molto con Francesco Oppini e che soprattutto non sopporta Tommaso Zorzi, parlando con le amiche Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, è sbottato. “Non faceva ridere quello che ha fatto…” ha tuonato. “Non ce la faccio a vedere questa robe… Mi viene l’orticaria…” ha proseguito il fidanzato di Natalia Paragoni, che si è dichiarato davvero stanco degli scherzi, a volte di pessimo gusto, dell’influencer milanese. La Gregoraci e la Brandi si sono dette d’accordo con lui. E per finire, Zelletta si è detto pronto ad esplodere anche lui con Francesco Oppini. “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù!” ha tuonato.
Lo scherzo di Tommaso Zorzi ai danni di Francesco Oppini (una finta dichiarazione d’amore che ha provocato una crisi di rabbia nel figlio di Alba Parietti) non è stato apprezzato non solo dal diretto interessato, ma anche dalla maggior parte degli altri concorrenti rinchiusi della Casa del Grande Fratello Vip 2020.