L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini è di nuovo protagonista dei gossip per un tragico evento del suo passato che ha deciso di rendere pubblico dopo il suo percorso nel trono classico. La ragazza, che ora vive una vita felice accanto alla sua dolce metà, Emanuele Mauti, ha dovuto superare non poche difficoltà nel corso della vita ed una in particolare sembra averla profondamente segnata: ecco cosa ha svelato sul suo passato.
Uomini e Donne, news e gossip: la scoperta drammatica di Sonia Lorenzini
Intervistata dal settimanale Di Più, Sonia Lorenzini, ha raccontato un drammatico evento del suo passato. La ex tronista di Uomini e Donne, oggi è felice e convive con il suo compagno, Emanuele Mauti, ma la sua vita è stata segnata da un tragico evento: la lotta contro un tumore alla tiroide.
La giovane ha appreso di avere un nodulo sul collo nel 2010 ed in seguito agli esami ha scoperto che si trattava di un tumore benigno: “Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso“.
Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini parla del suo passato
L’ex tronista Sonia Lorenzini è stata costretta a farsi asportare la tiroide. Il periodo successivo, per la ragazza, non è stato semplice e Sonia ha dovuto lottare contro alcuni cambiamenti fisici, come l’aumento improvviso di peso, che l’hanno parecchio provata, anche a livello psicologico.
“Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima“.
Uomini e Donne gossip: Emanuele Mauti è la forza di Sonia Lorenzini
Uomini e Donne ha regalato la popolarità alla bella lombarda, prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi come tronista. Sonia Lorenzini ha trovato la sua metà della mela in Emanuele Mauti, con cui oggi convive a Roma e pare che sia proprio lui la roccia della ragazza.
L’ex tronista racconta che è solo grazie al suo compagno che sta riuscendo a ritrovare fiducia in sé stessa, poiché quell’esperienza l’ha profondamente segnata: “Anche se sono guarita, il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire. Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa“. Continuerà a durare la sua storia con Emanuele Mauti? Potrebbe esserci un matrimonio in vista per la coppia?
Queste e tante altre news di Uomini e Donne ve le sveleremo presto attraverso il nostro blog.