Oltre ai tronisti di Uomini e Donne che hanno avuto successo e a quelli che sono tornati nel dimenticatoio, ce ne sono anche alcuni (per fortuna pochi) che hanno fatto una fine tragica. Nello specifico stiamo parlando di tre di loro che hanno lasciato il segno: Antonello Zara, Manuel Vallicella e Riccardo Francesco Ravalli, “tronista” del trono over che in passato era stato anche corteggiatore del trono classico. Con tutti e tre, la vita non è stata clemente.
Uomini e Donne, il tragico incidente che è costato la vita ad Antonello Zara
Antonello Zara è stato uno dei primi, storici tronisti di Uomini e Donne rimasto nel cuore dei telespettatori del programma di Maria De Filippi per la storia d’amore con la corteggiatrice scelta, Valentina Gioia. Nel 2008, a esattamente cinque anni dalla fine del suo trono, Zara è stato vittima di un tragico incidente d’auto dove è morto sul colpo. Da quel momento in poi, la madre combatte per avere giustizia contro l’automobilista che causò l’incidente mortale che è costato la vita al figlio.
Uomini e Donne, fan sconvolti per il suicidio di Manuel Vallicella
Molto diversa la storia di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli ed ex tronista di Uomini e Donne che nel settembre 2022 si è tolto la vita impiccandosi nel suo studio di tatuaggi a Verona. Soffriva di depressione e la morte della sua amata mamma in seguito a un tumore era stato il colpo di grazia che lo aveva portato alla tragica decisione. Per finire, anche l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Francesco Ravalli lo scorso novembre è morto in un incidente stradale sull’autostrada del Brennero.
Nato a Catania, l’uomo risiedeva da tempo in provincia di Pistoia e durante la trasmissione aveva corteggiato la dama Daniela Di Napoli, venendo spesso chiamato da Maria De Filippi a centro studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…