Pubblicato il: 07 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 90

Uomini e Donne trono over 7-12-2019, Riccardo torna su Instagram: valanga di accuse a Ida

Riccardo Guarnieri è tornato a scrivere su Instagram dopo il "no" ricevuto da Ida Platano alla proposta di matrimonio

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati entrambi a scrivere su Instagram per la prima volta dopo la proposta di matrimonio di lui nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne 2019/2020 e il “no” deciso di lei. Nessuno dei due ha scritto nulla di esplicito su quanto avvenuto di recente in studio, ma l’accoglienza che hanno ricevuto dagli utenti dei social è stata molto diversa. Se Riccardo ha ricevuto parole di affetto, Ida è stata letteralmente sommersa di accuse.

Uomini e Donne trono over 7-12-2019, Riccardo Guarnieri scrive su Instagram dopo la delusione

Il giorno dopo la messa in onda della puntata con la sua proposta di matrimonio seccamente rifiutata da Ida Platano, Riccardo Guarnieri è tornato su Instagram con una foto e una frase molto significative. La foto lo raffigura in studio, mentre fa un sorriso triste rivolto a Maria De Filippi, che in quel momento probabilmente aveva fatto una battuta. La frase è la seguente: “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”. Si tratta forse di una frecciatina a Ida, che con lui non ha mai sorriso?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo

Uomini e Donne trono over 7-12-2019, i follower consolano Riccardo

Riccardo le ha spesso rinfacciato la cosa in studio, e lei gli ha risposto che con lui non riesce proprio a sorridere. Sotto il post, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ricevuto centinaia di commenti bellissimi di utenti che lo apprezzano moltissimo e che vogliono vederlo tornare a sorridere, con o senza Ida. Esattamente il contrario è successo sotto il post di Ida, che in questi giorni è stata molto più presente di Riccardo su Instagram per via delle continue sponsorizzazioni e delle numerose pubblicità che fa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ida scrive su Instagram dopo la proposta di Riccardo

Uomini e Donne trono over 7-12-2019, valanga di accuse a Ida su Instagram

La donna ha pubblicato una sua foto con queste parole: “A volte si vince. A volte si impara”. Sotto il post si è scatenato un vero e proprio putiferio, con centinaia di commenti molti dei quali con accuse pesantissime nei confronti della dama del trono over di Uomini e Donne. “Sei una falsa” scrivono in molti; e ancora “Pensi solo al business”; oppure “Ora che hai ottenuto quello che volevi, stare al centro dell’attenzione, Riccardo non ti serve più”. Oltre a questi, molti altri sono i commenti velenosi contro Ida.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni 6-12-2019, Ida Platano dice no a Riccardo

Lei, come fa sempre, non ha risposto a nessuno, né a chi le fa i complimenti e né a chi la accusa. Tuttavia, per la prima volta da quando è arrivata a Uomini e Donne, la Platano è stata duramente contestata dai telespettatori sui social.