Proseguono le avventure e i gossip delle donne e degli uomini del Trono Over di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione per l’ennesima volta troviamo la bella Anna Tedesco che non molla la presa e ha deciso di sfogare tutto il proprio disappunto su NuovoTv. Ha detto la sua a riguardo della decisione di lasciare il programma di Maria De Filippi. Due le parole della donna nei confronti di Gianni Sperti. Ecco tutte le dichiarazioni rese note dalla dama più chiaccherata d’Italia insieme a Gemma Galgani.
Uomini e Donne, Anna Tedesco contro Gianni Sperti: ecco cosa sappiamo
Anna Tedesco ha incassato un duro colpo da mandare giù. Qualche settimana fa, la donna è finita nel centro del mirino per via delle accuse pesanti fatte da Gianni Sperti e Gemma Galgani, sicurissimi che tra lei e Giorgio Manetti ci fosse più di una semplice amicizia. Neanche la consegna del suo telefono nelle mani di Gianni è basato a farlo desistere. Sperti ha più volte ribadito via social di essere stato fin troppo sincero e di aver comunque cambiato solo dopo idea in merito alla dama alla luce degli ultimi fatti successi. Tra l’altro, si è scagliato con lo stesso Giorgio, reo di aver mostrato poco interesse sia nei confronti del programma che di Anna stesso. La dama è ancora a bocca aperta, in quanto non riesce a comprendere pienamente il fatto che l’anno scorso Gianni fosse dalla sua parte dopo l’improvviso rifiuto a viso aperto di Nino Castanotto, uomo al quale Anna si era particolarmente affezionata.
Anna Tedesco del Trono Over non torna indietro: “Obbligata a lasciare il programma”
Nell’intervista rilasciata a NuovoTV, Anna ha rivelato di essere stata obbligata ad abbandonare ufficialmente il Trono Over anche dietro consiglio dell’amatissimo figlio Maicol. La donna non riuscita più a reggere una situazione cosi pesante e le accuse continue di Gianni, irremovibile sulle sue posizioni. “Non avremmo avuto motivo di nascondere una nostra eventuale relazione, siamo tutte e due single”, termina Anna riferendosi alla presunta relazione con Giorgio Manetti. Ormai i giochi sembrano fatti e la dama non pare avere alcuna voglia di ripensarci. Staremo a vedere che succederà. Restate sintonizzati con noi.