Pubblicato il: 05 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 94

Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi si sfoga: “Non prendono il mio numero”

La dama del trono over di Uomini e Donne si è sfogata nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine

Visualizza Foto

Barbara De Santi, storica dama del trono over di Uomini e Donne, si è sfogata nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha raccontato come, nonostante lasci il numero a diversi uomini, nessuno lo accetti. La donna, che di mestiere fa la professoressa e negli anni trascorsi nel programma di Maria De Filippi ha vissuto un paio di storie importanti, ha poi raccontato di essere diversa da come appare. Nella vita di tutti i giorni, infatti, è anche dolce e premurosa.

Uomini e Donne, news trono over: la vita sentimentale di Barbara De Santi

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Barbara De Santi ha rivelato che in amore tutto tace e che attualmente non sta frequentando nessun uomo. Ma – ci tien a precisare – non per volontà sua. “Io credo di essere passata di moda” ha confessato ridendo la dama di Cremona, “perché lascio i numeri e i cavalieri non li prendono, per ora, quindi, tutto tace e non so quale ne sia il motivo, forse faccio paura ma magari con questo nuovo taglio di capelli qualcosa si smuove”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo: la risposta di lei

Trono over Uomini e Donne, Barbara De Santi si sfoga: “Nessuno accetta il mio numero”

Barbara De Santi, che in trasmissione si fa spesso notare per le sue polemiche e per il suo essere acerrima nemica di Gemma Galgani, con la quale litiga spesso, ha spiegato che nella vita quotidiana non è aggressiva come appare in televisione. Anche se, ammette, ha effettivamente alcuni dei difetti che emergono dal piccolo schermo. “La mia estrema pignoleria e la mia incapacità a scendere a compromessi” ha spiegato. “La mia perpetua ricerca dell’uomo perfetto che però non c’è. Un uomo che, rivangando tra le mie frequentazioni di Uomini e Donne, dovrebbe avere l’intelligenza di Franco, la fisicità di Guido, la simpatia di Antonio…”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il passato del corteggiatore di Gemma Galgani

News Uomini e Donne, la De Santi si difende: “Sono diversa da come appaio”

Sì, perché negli anni sono stati questi tre gli uomini che più hanno segnato il percorso di Barbara De Santi nel trono over di Uomini e Donne. Nessuna storia però ha avuto un lieto fine, e oggi i cavalieri del pattern maschile un po’ la evitano. “Mi vedono solo come una donna intraprendente, troppo indipendente, strafottente, forse addirittura aggressiva” ha spiegato. “lo sono invece una donna che ama vivere il rapporto con un uomo in maniera intima, che se sta bene con una persona è dolce, pacata”.

LEGGI ANCHE — Feroce scontro tra Karina Cascella e Barbara De Santi: volano parole grosse

“Adoro ridere. lo credo che la maggior parte degli uomini che mi vede pensi di dover lottare con me, di non riuscire a trascorrere una serata tranquilla, ma non è assolutamente così, anzi” ha concluso. Che dite, gli uomini del trono over accoglieranno la sfida di Barbara e accetteranno il suo numero?