Ha 80 anni, si chiama Michela e viene da Milano: l’identikit della nuova corteggiatrice di Alessandro Rausa, 92enne cavaliere di punta del trono over di Uomini e Donne, di per sé non avrebbe nulla di strano, se non fosse che la donna in questione dimostra al massimo sessant’anni (ma anche cinquantacinque). Ovviamente, nel sentirle dire la sua età, nello studio di Maria De Filippi tutti quanti sono rimasti a bocca aperta, in primis gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Uomini e Donne, chi è la nuova dama del trono over che dimostra vent’anni in meno
Tina Cipollari, soprattutto, ha voluto sapere dalla signora Michela quale fosse il suo segreto per apparire così tanto più giovane rispetto alla sua età anagrafica. “Non ho mai preso una medicina in vita mia” sono state le parole della nuova dama del trono over di Uomini e Donne, che hanno lasciato di stucco il parterre. Felice per i complimenti ricevuti, la signora Michela ha proseguito raccontando alcuni curiosi aneddoti sulla sua storia personale e sulla sua famiglia.
Michela ha 80 anni e viene da Milano per corteggiare Alessandro Rausa
Si è scoperto così che Michela non è l’unica persona in famiglia ad avere come caratteristica la longevità. “Mi studiano anche i medici perché non riescono a capire come mai” ha spiegato la dama del trono over. E ancora: “Ho tanti parenti ultracentenari, abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Non bevo il caffè. Bevo il the o il caffè d’orzo. Mangio tutto, il cioccolato e i pasticcini. Faccio anche palestra”.
Uomini e Donne news, le parole della nuova dama sul cavaliere 92enne
Sentimentalmente parlando, invece, sappiamo solo che la donna è divorziata e ha avuto una relazione durata ben trentatre anni. Nonostante l’incredulità generale, Michela ha ribadito che a lei Alessandro piace molto, nonostante abbia dodici anni più di lei, perché lo trova una persona corretta, educata e fine.
“Sei un vero signore” gli ha detto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…