Davvero non può stare un attimo tranquilla Maria Luisa Monti, la dama del trono over di Uomini e Donne che il prossimo 7 dicembre 2022 convolerà finalmente a nozze con Silvio Calabretta, il cavaliere conosciuto nel talk show di Maria De Filippi. La donna, che lo scorso anno ha dovuto rimandare le nozze perché ha scoperto di avere un tumore maligno che doveve curare immediatamente, poche ore fa si è sentita male.
Uomini e Donne news, Maria Luisa Monti ricoverata d’urgenza
Trasportata d’urgenza in ospedale, Maria Luisa Monti ha poi fatto delle storie dal letto in cui è stata ricoverata per alcuni accertamenti. “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Silvio soprattutto” ha detto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. “Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale” ha spiegato ancora la donna.
Gli accertamenti e la diagnosi dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne
A quanto pare Maria Luisa Monti aveva dunque perso coscienza, e il motivo lo ha scoperto dopo aver fatto gli accertamenti di rito. “Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope” ha fatto sapere la donna, un po’ rassicurata. La sincope, infatti, è una riduzione improvvisa della frequenza cardiaca che può condotta a una perdita di coscienza che però è transitoria – come nel caso del volto noto di Uomini e Donne – e che non implica complicazioni o conseguenze gravi.
In ospedale accanto a Maria Luisa Monti c’è ovviamente il suo compagno e promesso sposo Silvio Calabretta, che non la lascia un attimo sola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…