Sembrava una delle coppie più affiatate nate all’interno del trono over di Uomini e Donne, e invece l’ex cavaliere Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono lasciati ancora prima di festeggiare il loro primo Natale insieme. A quanto pare la decisione è stata presa dall’uomo, che ha usato la più classica delle scuse, come ha fatto sapere Aneta su Instagram: le ha chiesto una “pausa di riflessione” che poi si è rivelata a tutti gli effetti una rottura.
Uomini e Donne news, Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono lasciati
Diventato famoso a Uomini e Donne per via della sua storia finita male con la dama più famosa del trono over, Ida Platano, Diego Tavani nella scorsa stagione è uscito dalla trasmissione con la bella dama romana Aneta Buchtova, che prima di lui aveva frequentato un altro cavaliere in vista del programma di Maria De Filippi, ovvero Armando Incarnato. Aneta e Diego in questi mesi erano anche andati a vivere insieme e i fan erano convinti che il loro rapporto fosse ormai solido. E invece no.
Trono over, l’ex dama annuncia su Instagram la fine della storia d’amore nata a Uomini e Donne
A dare la notizia della rottura è stata poco fa Aneta Buchtova che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ciao a tutti, visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere stata sempre sincera e trasparente, mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine”. La dama ha poi proseguito parlando della pausa di riflessione chiesta dall’uomo e lasciando intendere di essersi sentita in un certo senso presa in giro da lui.
“Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione a cui non ho mai creduto, si è rivelata purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia” ha concluso Aneta. Per ora invece Diego Tavani è rimasto in silenzio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…