Sembrava che tutto procedesse a meraviglia tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, anche perché i due erano stati avvistati assieme nella città di lui, in atteggiamenti intimi, come quelli di una coppia. Tuttavia le cose non stanno così e a confessarlo è stato proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne, che su Instagram ha spiegato di essere molto arrabbiato con la dama per alcune bugie di lei. “Bugie bianche”, le ha definite, che tuttavia lo infastidiscono perché ha la percezione che la Ursida sia sincera ma non del tutto. “A volte si inceppa” ha dichiarato Longobardi, che aveva abbandonato la trasmissione da solo, affermando di non sentirsi sufficientemente coinvolto da Veronica da abbandonarla assieme a lei. L’uomo ha poi aggiunto: “Io non sono geloso, ma odio essere preso per il c…”. Non si capisce tuttavia se le bugie di cui Giovanni accusa Veronica siano le stesse di cui la accusa Armando, ovvero i legami persistenti con un ex particolarmente ingombrante. L’uomo dichiara di essere così arrabbiato con la romana, da non avere neanche voglia di sentirla e da non sentire la sua mancanza. “Io metto le mani sul fuoco per i sentimenti di Veronica” ha spiegato, ma a quanto pare non basta. “In poco tempo non puoi distruggere tutto” ha concluso, riferendosi sempre a questi dettagli che non gli tornano e ai misteri che aleggiano attorno alla bionda romana.
Uomini e Donne news, prosegue la storia tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida
E pensare che si pensava che la frequentazione proseguisse al meglio, visto che ieri sera si trovavano nel paese di Giovanni, dove evidentemente Veronica, che è di Roma, è andata a passare il week-end. “Sono stati avvistati nella piazza principale di Vico Equense mentre passeggiavano in maniera molto romantica , confidenziale, c’era complicità, infatti lei era sotto il suo braccio” ha scritto una testimone, allegando anche delle foto della coppia. Nel frattempo, per una dama che lascia il programma in dolce compagnia, ce n’è un’altra che fa delle discutibili affermazioni su Nicola Vivarelli, il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani.
News Uomini e Donne, Barbara De Santi all’attacco di Nicola Vivarelli
Nonostante non sia tornata in studio in questo finale di stagione poiché Lombarda, dunque residente nella regione più colpita dal Coronavirus, Barbara De Santi è intervenuta spesso in diretta nelle puntate del trono over di Uomini e Donne, e anche a distanza non lesina frecciatine a Sirius, il corteggiatore dell’acerrima nemica Gemma Galgani. In particolare poco fa, su Instagram, Barbara ha smascherato Nicola riguardo una bugia che avrebbe detto in studio, quando ha fatto notare ad Armando Incarnato che i suoi calzini erano stati consigliati dalla redazione. “Da quando in qua la redazione consiglia i calzini? Mio caro, danno consigli sugli outfit…” ha scritto la dama. E ancora, ha criticato il look di Vivarelli. “Ma le scarpe? Vogliamo parlarne? Mio caro, questa scelta penso sia proprio farina del tuo sacco…” ha esclamato inorridita dalla mancanza di gusto del giovane.
Uomini e Donne trono over, Nicola e Gemma in giro insieme per Roma
Nel frattempo si aspettava che la frequentazione tra Nicola Vivarelli, detto Sirius, e Gemma Galgani si interrompesse con l’inizio della pausa estiva di Uomini e Donne probabilmente si sbagliava. Sì, perché la strana coppia è stata avvistata – e fotografata – in giro in centro a Roma. I due passeggiavano in maniera molto tranquilla ma anche in un certo senso intima, con lei in piumino e pantaloni da tutta che si teneva al braccio di lui, in maglietta e jeans. Resasi conto di essere seguita da alcun fan (coloro che hanno fatto appunto le foto e anche un video che sta circolando sul web) la dama è entrata in un hotel e non è più uscita.
Per adesso, dunque, nonostante le registrazioni di Uomini e Donne siano terminate, Gemma non ha ancora fatto ritorno a Torino. Ci tornerà con Sirius?